Consiglio acquisto BMW X1 vs BMW X3 | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto BMW X1 vs BMW X3

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da filosnet, 23 Aprile 2017.

1. filosnet

filosnet Aspirante Pilota

8
    0
    23 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Luxury
    Ciao a tutti,
    dopo 11 anni di onorato servizio, sto mandando in pensione la mia Peugeot 407 e passando a BMW.

Trattasi dell'auto principale per la famiglia (4 persone) e sono molto indeciso tra la nuova X1 e la X3.

Ieri ho fatto test drive della X1 Steptronic sDrive 18d e ne sono rimasto entusiasta.

Non avevano una X3 in test, la proverò Lunedì, ma il venditore mi diceva che se non ho esigenze particolari, la nuova X1 a parità di motore è un po' più brillante e ora gli spazi interni sono pressoché equivalenti. Infatti sono rimasto stupito dalla spaziosità della X1, e i miei figli e mia moglie dietro stavano comodissimi.

Il punto è che la X3 costa buoni 8000 in più a parità di configurazione, e si può arrivare anche a 10K in più!

Cosa mi dite?

Grazie!

Luca

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. filosnet

filosnet Aspirante Pilota

8
    0
    23 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Luxury
    Per precisione: il confronto verte sempre tra modelli sDrive 18d. Non sto considerando altre motorizzazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se gli spazi della x1 per te sono sufficienti, io andrei senza remore su questa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

specie in versione 18d la vettura risulta più brillante e meno assetata, interni dal design più moderno (ma forse un filo meno qualitativi), inoltre la X3 è ormai a fine carriera, mentre la x1 ha ancora parecchi anni di vita davanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. e.gioia

e.gioia Secondo Pilota

796
    14
    19 Luglio 2013
    Reputazione:
    34.009
    BMW F31 318d
    X1 sicuramente per tutti i motivi sopra elencato. Quanto sconto ti farebbero su X3?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina