Ciao, scusa non c'entra niente, la tuaX5 è una Experience, giusto? ma che cerchi hai su? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, no è una Business con un po' di optional, i cerchi sono gli individual. Un po' di foto [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh complimenti, molto bella la macchina e molto belli i cerchi. Io ho una luxury nera con i 19 previsti di serie, sono meno d'effetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie [emoji4], la macchina è di mio papà ma l'ho configurata io, e i cerchi glieli ho letteralmente imposti [emoji6]. Stanno magnificamente anche sui colori scuri. La tua di che colore è? Ti invidio un po' i sedili Comfort [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È nera met. Si effettivamente i sedili Confort sono molto comodi, per me irrinunciabili per problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho inviato senza volere... dicevo problemi alla gamba sx fratturata tempo fa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sedili comfort sono tanta roba... comunque dai vai di 20 anche tu, sono la misura giusta su X5 e come dicevo gli individual essendo silver con fronte diamantato sul nero risaltano un sacco [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=61985]Manu78[/MENTION] Scusa me le pinze del tua auto sono quelle originali perche le vedo piu grandi rispetto alle mie del 20d precedente... image hostingcertificity.com upload immagini gratiscertificity.com
Si sì sono le originali, identiche a quelle che avevi sulla tua, anche se effettivamente la mia foto inganna . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivati i primi pezzi dei prossimi step..che spettacolo Gli altri sono in arrivo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No no.. il prossimo step impone la sostituzione dei reni.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
...Non è che [MENTION=66090]blugipsy[/MENTION] si ingelosisce vedendo che mi dai consigli sui reni? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie Manu..è quella che secondo me ci sta meglio.. non mi dispiace neanche tutta nera ..ma prima voglio vederla montata e poi in caso seguo il prezioso e spassionato consiglio di [MENTION=41088]brrrr10[/MENTION] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Concordo con te, specialmente sulla tua che ha la chromeline da continuità, la rende più aggressiva mantenendola comunque elegante [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che avendo il paraurti davanti e dietro riverniciati da cani(quello davanti si sta scrostando...oltre ad aver scoperto che sono stati riparati da un piccolo urto da parcheggio)da quando me l'hanno consegnata.. ho deciso di mettere il kit M..sto raccimolando i pezzi trovando su ebay il tutto..non ho fretta ma entro l'estate vorrei finirla.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk