A me avevano detto in bmw che pur essendo garantite loro montavano turbine rigenerate, e garantite come nuove Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul mio attuale v6, ha ancora il polmoncino.. E l'ultimo motore, che deriva dal va audi, acquistato un o un anno fa, viaggia ancora col polmoncino a depressione.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti se sostituisci la turbina in BMW c'e il reso obbligatorio. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Mi allaccio a questa discussione per non aprire un altro post...dopo essere arrivato x miracolo dal mecc. Con la pompa acqua rotta, (220€) gli ho detto di dare una controllata generale (320d e92 comprata 4 mesi fa a 116k km) Esito: troppo gioco sulla turbina, mi ha detto che fa quasi 1cm avanti e dietro quindi meglio cambiarla. Mi ha consigliato una revisionata a mestiere,meglio dell originale, e con cambio olio sono sui 900€circa..ma come funziona il discorso?la mia me la tengo io visto che ne monta una rigenerata?? Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
La mia in BMW se la sono tenuta. Io non ho mai avuto una turbina in mano per poterla vedere per bene....ma 1cm di gioco mi pare eccessivo...
Cosi sembra di aver capito....comunque mi ha detto che il gioco è troppo. E quando arriverà ad appoggiarsi si blocca e non va più...ma nel mio caso dovrebbe consentirmi di rientrare a casa.... Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Esattamente che vuol dire maggiorata ? Cosa comporta come modifica ? Puoi dirmi qualcosa in più per favore ? Ti sei fatto seguire da un preparatore ? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao . In seguito alla maggiorazione l erogazione della coppia non si è modificata ? Si tratta di una modifica plug and play ? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, ovviamente poi va adeguata la mappa alla turbina... e spinge bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
900€?? 550 per far revisionare/rigenerare la tua e 150€ tra montaggio e cambio olio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non ho capito...con il pezzo più o meno ci siamo? Poi di solito rigenerano la tua o fai il cambio, dai dentro la tua e loro ti danno una già revisionata? Grazie Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Aiuto turbina! Io ho portato la mia e ho fatto fare il lavoro di rigenerazione e maggiorazione (sulla mia) per 550€ Normalmente consegni la tua e te ne danno una rigenerata con garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro