Nuovo acquisto Ahaha...crepi il lupo ! Dai non è un vero e proprio up, però come ho scritto nel post precedente ci sono i tappetini di gomma originali BMW e ho già trovato quelli in velluto veneto beige nuovi originali a 50€... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahaha..e ti preoccupavi se aveva questo o quell'optional?..vai di up..qua ce ne sono di malati..quindi hai buona compagnia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché ? Se non ricordo male quello generico era stato fatto presso la rete officine "a posto" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque nei prossimi giorni chiamerò il precedente proprietario, dato che mentre controllavo l'auto tra i libretti ho trovato il contratto del connected drive con i suoi recapiti telefonici.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
appunto. un n47 senza tagliandi ufficiali? no grazie. già bmw si appella a tutto quando li fai ufficiali; così gliela servi su un piatto d'argento.
Ho cercato di tutelarmi sotto questo aspetto diversamente. Questa concessionario è convenzionato con Garanzia Europa, quindi chiederò la garanzia full che comprende i danni alla catena di distribuzione e affini... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei acquistare dei tappetini nuovi e su ebay ho trovato un set di 4 pezzi a 50 € (originali BMW), ma l'inserzione riporta in descrizione compatibilità con F10 LCI Sedan, sono compatibili anche con la mia anche se non è LCI ? Non credo cambi qualcosa all'interno...o sbaglio ?
Sicuramente vanno bene, solo che nella mia LCI c'e la modifica del velcro per poterli fissare, cosa che non avevo nel pre.
Anche sulla mia quelli di gomma ho notato che hanno il velcro (un disco) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domattina la ritiriamo ! Stanotte credo non dormirò [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crepi e grazie [emoji4] domani pomeriggio vi riempirò di foto ! Ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk