Buongiorno, nonostante la giovane età dell'auto qualche piccolo graffio si fa vedere! La mia idea era di usare il kit BMW per i ritocchi! Qualche esperienza in merito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sono graffi superficiali e non molto estesi, il kit ritocco può andar bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Praticamente sono due puntini dove si vede il fondo nero sotto quindi è molto poco estesa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato anche io che la vernice viene via con niente...il muso ha alcuni puntini neri sparsi dovuti a pietrisco spesso di piccole dimensioni...succede anche a voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo si, sul fronte verniciatura sono molto deluso, non è per niente resistente. La parte anteriore dell'auto se la si guarda da vicino presenta 10-15 puntini neri. La mia auto ha solo 24 mila km. L'A4 che avevo prima, a 150.000km non era messa così male dal punto di vista della vernice.
Pensavo fosse un problema della mia...ho avuto una scirocco e un' astra gtc (l ultimo modello) e assolutamente non avevano quel problema...e ci sto molto attento alla distanza, ai camion ecc ecc [emoji36] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk