Ciao a tutti ho un problema su una e60 da ccc business sono passato a ccc professional ho un problema con il controller non funziona la rotella, sia del mio vecchio business sia quello del professional anche impostando nel file man Zbe Low non cambia nulla non mi fa scorrere Mi aiutate perfavore
Ciao,avevo creato il post "consigli elettronici" ma non ha riscosso successo e quindi chiedo qui. La mia e61 del 09/07 non ha nessun dispositivo di navigazione e schermo da 6,5. Vorrei fare un upgrade partendo con uno schermo 8,8 ed in futuro montare il cic. Voi cosa consigliate? Cosa dovrei cercare? Grazie
Dovresti cercare un CCC o un CIC completo , installarlo o farlo installare e codificarlo. E' sicuramente una bella spesa, non so quanto ne valga la pena calcolando che con qualsiasi smartphone hai un navigatore superiore. Mi informai e per un NBT visto che la cifra non è poi cosi diversa e occorrono poco meno di 1800€, tanto per capire di cosa si parla. Ti consiglio di contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] se ti interessa