Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questa serie 3: https://www.autoscout24.it/annunci/-a1d93b40-adec-a159-e053-e350040a071b?pr=0&fromparkdeck=1 Non è ricchissima di optional, ma il prezzo mi sembra onesto. -C'è qualcosa che dovrei controllare/chiedere al proprietario per sapere se se sto facendo un buon acquisto? -Vorrei fare un controllo generale alla BMW, sapete se è possibile farlo (e a che costo)? -Vorrei, inoltre, aggiungere il cruise control, in BMW lo fanno? Grazie a tutti
Ciao io ne ho presa una da poco una.bella 320. L'unica cosa è che il 316 e' poco spinto e dovrebbe consumare di piu. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si, mi piacerebbe prendere una 320, il problema è che con questa cifra non se ne trovano. Pensavo comunque di rimappare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so hai ragione. Ma credimi altra storia . Se vuoi un emozione da bmw prendi una.320 magari aspetta un pochino poi fai tu. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Se ti piace prendila ma prima portala in Bmw per un controllo. Il 316d ha un grande potenziale, con una buona mappa arriva a 170/180cv. Con i soldi che risparmi rispetto al 320 la personalizzi come meglio credi. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi potete indicare qualcuno che in zona Milano sia in grado di installare il cruise control? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me sembra un buon acquisto, ovvio cercherei le massime garanzie che il kilometraggio sia originale, ma i presupposti ci sono tutti.... condivido anche la scelta del 116cv e poi mappa. Buon Acquisto! ps. magari prova a sentire anche il tuo assicuratore, tramite il registro ania possono vedere eventuali sinistri ( torto-ragione) che ha subito, è un controllo in più.
ciao, la vettura è in effetti è un po' scarna, anche se ha qualcosa di fondamentale come xenon, cerchi 18, navi business, inoltre seil chilometraggio è reale a quel prezzo è un buon acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per fare un controllo in BMW devi andare col proprietario, per il cruise control in concessionaria (se lo fanno) ti prendono cifre altissime, se dalle tue parti c'è qualcuno bravo in postmontaggi e codifiche meglio rivolgersi a lui
Il problema è che su Catania non conosco nessuno (se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti!). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa li serve mappa oppure fare qualche codifica , per tutte due cose conosco delle persone competenti
questo utente ha mappato in SIcilia, butta un occhio alla sua discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/threads/383303-325d-f30-stage1-riscontri-cronometrici?p=8079474#post8079474
Dipende moooooolto dalle tue finanze ma con meno di 10k€ in più avresti una 320 più recente con gli stessi chilometri e molto ben accessoriata e da un concessionario bmw premium selection. Ribadisco il dipende dai liquidi ma un prestito di 6/7k€ non mi sembra un'esagerazione su una macchina che devi guidare per anni. L'idea è sempre che la spesa si fa una volta e fatta bene, poi eh ogni persona ragiona in modo diverso
Scelta intelligente, poca spesa e molta resa. Rimappi e vai come un 320d stock, pagando il bollo per un 316d.
Dici? https://www.br-performance.be/en-be/chiptuning/1-cars/5-bmw/525-3-serie/3859-f3x-10-2011/4024-316d/