Vai di wrapping, ci sono colori interessanti e spendi moltooooooo meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X farla bene comunque devi smontarla.. lo l'ho fatta da poco.. [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me il top è il colore della culona di [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] Dal vivo rende ancora di più
Sono d'accordo.. è bellissimo..solo che messa cosi perderebbe l'esclusiva..scherzo eh Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Però quel bianco a me è sempre piaciuto..e se dovessi chissàmai rifarla..un pensierino ce lo farei Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stupendo quel bianco e tu non dovresti neanche smontare mezza macchina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimo il frozen blue, però lo abbinerei con profili porte in nero lucido. Bellissimo anche il bianco opaco, ma sulla "culona" non si discute; quella è da "museo della follia"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. è una mia impressione, oppure da qualche tempo non scrive più quel tipo piemontese, per nulla prolisso...., che ha perfino tolto l'antenna per prendere meglio le curve?
Eh si..per quello è vero... cmq il bianco mi piace... si vede? Vedremo..l'unica cosa che mi spaventerebbe è il tenerlo curato..temo sia troppo delicato.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ecco frozen silver, non smonto gli interni perché non vedi lo stacco, 4 cerchi da 20 e parafanghi M5 .... oltre a far sparire tutto il cromo .... se la fai diventare come quella in foto ti do una Rep