Ciao, ho il turbo della mia 320D E91 che ha problemi alla geometria variabile. Abbiamo sostituito l'attuatore ma in realtà il problema è nella turbina che avendo troppo gioco va a bloccare la geometria variabile. Mi hanno chiesto 550€ per la revisione, è ok come prezzo o mi conviene spedirlo a qualche altra officina o acquistarne uno di quelli già revisionati su ebay in germania? Cosa consigliate? grazie, ciao
Sostituito in Bmw a 100000km ed ora da rifare a 160000km. Ciao Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
dimmi una cosa ai visto l attuatore in funzione se sale e scende ,e il leveraggio della geometria variabile aprire e chiudere.e che problemi ti da,per me non centra niente il gioco della girante se fa su e giu, al massimo potrebbe andarla a bloccare se fa il gioco avanti e indietro, ma mi sembra strano a questo punto la macchina consumerebbe olio e farebbe fumo,e fischierebbe ,io la settimana scorsa ho revisionato la mia turbina cambiando il core assy al costo di 130 euro ,la geometria era buna e l ho lasciata ,tutto il lavoro l ho fatto io,l unico problema che o avuto che ai bassi regimi si apriva poco e la macchina non andava o regolato l attuatore ed e andata a posto,se ti fanno la revisione completa cioe sostituendo il core assy piu la geometria variabile il prezzo e nella norma, ormai anche se la spedisci in qualche altro centro ti faranno tutti la stessa sostituzione,altrimenti dovresti prenderla nuova in bmw,