Ciao a tutti, chiedo a voi (sicuramente più esperti di me) per capire come avrei potuto fare a togliermi d'impaccio. Auto: TP con cambio automatico Situazione: - vie strettissime di paesino di lago (ci passo a mala pena con specchietti ritratti) - arrivo (piano piano) in una curva a gomito in discesa, mi fermo per controllare e mi trovo con la gomma posteriore interna che (se proseguo) striscia su un paletto interno. - Le ruote anteriori erano sterzate per impostare la curva. Problema: - vorrei fare una retro di qualche metro per aggiustare. Metto la retro e... la ruota posteriore esterna slitta e la macchina non si muove (la mia è una TP... se avessi avuto la TI avrebbe risolto). - ho provato ad inserire il DTC, ma niente (leggendo nel forum poi, ho capito perchè). Per puro c..o, e centimetro alla mano, provo a procedere comunque e a passare a 1 cm dal paletto. (alla moglie dico: "tutta bravura" ) Domanda: - in questi casi come occorre comportarsi? Ho pensato "mettere ECO-PRO, per evitare scatti ed essere più morbidi cercando di mantenere il grip". Che ne dite? Grazie, come sempre.
Un pezzo di legno o di mattone sotto la ruota posteriore interna... così fa presa e puoi muoverti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk