Ciao sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un parere sulla serie 5 gt. Mi sembra che non ha riscontrato successo, a me piace ma ho delle perplessità sulla tenuta del valore . Inoltre secondo voi che sconto devo chiedere ? 25-30%? Grazie
Il l'ho possiedo, è una gran machina...prestazioni,comfort l'unica cosa a mio parere è l'estetica che va a gusti e da provare come o fatto io e mi sono innamorato subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hai paura per la tenuta valore vai di aziendale o km zero o su usato così eviti il problema Ce ne sono tante hai solo l'imbarazzo della scelta
concordo, prendi un esemplare che ha già subito la botta di svalutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmmm, ritengo la versione GT un'auto adatta a "l'uomo che non deve chiedere mai", ossia audace difronte ad una scelta coraggiosa. Nonostante sia davvero imponente, ma allo stesso tempo limitata ad una nicchia di amatori del genere, imho, propenderi per la soluzione aziendale per entrambe. Buona scelta è complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo. Scelta coraggiosa e per alcuni discutibile, ci mancherebbe. Da strafelice possessore 5 senza pensarci un attimo. Se poi hai occasione di usarla per un po', a meno che non fai solo citta', ne converrai a pieno titolo sicuramente. Non so che scontistica facciano da nuova, ma semi nuova, o cose del genere, si trova a prezzi molto interessanti, considerato sempre il tipo di mezzo e il livello di allestimento.
Preferite serie 5 gt aziendale Mercedes cla shooting brake ? Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - Preferite serie 5 gr aziendale Mercedes cla shooting brake nuova? Prezzo sui 40k
Senza ombra di dubbio il 5 gt!!Fai conto che come qualità stai confrontando una serie 7 (il 5 gt deriva da quest'ultima, quindi il top di gamma), con una classe A (il cla non é altro che una classe a con un'abito esterno diverso) quindi con il base di gamma. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se posso permettermi di darti un consiglio, facci un viaggio su entrambe abbastanza lungo, ancora meglio se con passeggeri, poi valuta. Magari anche chiedendo ai compagni di viaggio le loro sensazioni.