Ciao a tutti volevo sapere se avete qualche guida passo passo per smontare e rimontare le modanature interne della nuova serie 1 lci, volevo mettere quelle in carbonio senza però fare danni [emoji16], Se qualcuno lo ha fatto può dirmi se è facile e se non si generano vibrazioni dopo.. Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero così semplice? Che Figo ci provo.. ci sono cose a cui fare attenzione? Vale anche X il tunnel dove c'è l'idrive? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato con una scheda, in effetti si sollevano ma non so se tirare, non vorrei rompere nulla, È solo a pressione? Vale anche per il tunnel centrale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie provo e se riesco compro le modanature in carbonio! Grazie mille!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi riallaccio all'ultima domanda. Per smontare la modanatura del tunnel centrale, da dove conviene cominciare?
Devi cominciare dal lato passeggero parte posteriore. Se usi le leve in plastica (che su e-bay ti tirano appresso) è molto meglio. Poi devi svitare la rotella dal di sotto con le chiavi torx. E' più difficile a spiegarlo che a farlo.
Grazie. Fatto tutto! Al momento dello stacco è uscito tutto di colpo e mi è venuto un infarto... Ma è andato tutto bene. Le torx che tengono l'idrive però sono tre.