Buongiorno, Ieri ho caricato senza fissare bene un aggeggio per fare fitness...il risultato è stato che ho graffiato il corrimano della porta posteriore sinistra...sapreste dirmi il codice del pezzo da sostituire e il costo? Giusto per capire se vale la pena sostituirlo...ho le modanature m performance alluminino exagon... Grazie
Su aliexpress se cerchi qualcosina dovresti trovare... magari con 130€ su aliexpress riesci a cambiarle tutte e avanzi anche qualcosa [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho aggiunto all'impianto stereo base i tweeter qualche tempo fa ed avendo smontato la portiera ti posso dire che è un bel pezzo di alluminio quello del corrimano... dubito che una cinesata non originale sia di qualità equivalente... comunque ho notato che si graffiano con estrema facilità io ho rovinato con la fibbia della giacca il pezzo vicino l'idrive
Si graffiano solo a guardarli in effetti. Aspetterò un occasione su ebay...130€ è un prezzo esagerato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk