Bmw serie 1 F20...da Urban a M Sport!!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da fede-jkr, 4 Aprile 2017.

1. fede-jkr

fede-jkr Aspirante Pilota

6
    0
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Buonasera a tutti ragazzi. Sto per acquistare una Bmw Serie 1 F20 del 2015 con appena 30'000 km. E' di una persona fidata che conosco e me la vende ad un prezzo molto ragionevole visto gli anni e i chilometri dell'auto; questa macchina ha l'allestimento Urban io vorrei "trasformarla in M Sport" :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: . Ora in alcuni kit estetici che ho visto in vendita su internet ho notato che vengono venduti anche i parafanghi anteriori...ora la mia domanda è, nella versione M Sport cambiano anche i parafanghi oltre a paraurti , fari e pezzi dell'abitacolo???

2. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    cambiano molte cose, tutta l'estetica esterna e interna a partire dai sedili e allestimento

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    i parafanghi non mi risulta che cambiano :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  4. fede-jkr

6
    0
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Io avevo fatto una lista di queste cose: Paraurti, minigonne,cerchi 18",fari bixeno volante sportivo M Sport, pedaliera M Sport, Battitacco M Sport, sedili sportivi, pomello del cambio...più o meno sono queste le cose che intendo cambiare poi altri particolari non penso di dimenticarli se avete qualcosa in mente fatevi avanti :biggrin:

5. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    No parafanghi non cambiano

6. fede-jkr

6
    0
    3 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1 F20
    Ok perfetto...volevo chiedere un altra cosa per quanto riguarda i fari...mi sono informato e per mettere i bixeno su un auto che non li ha di fabbrica è veramente un macello..avevo intenzione di prendere gli Angel qualcuno di voi li ha mai montati su questo tipo di auto?? Avete una foto del risultato finale?? grazie in anticipo.

Condividi questa Pagina