Ne avevamo già parlato di questa cosa, davvero triste. Gran parte del piacere e della goduria della F-type deriva proprio dal suo V6 e dalle note sinfoniche che produce. Per risparmiare poi 2.700 €?
sarà un successo come le X5 25D msport o le Ml 250 cdi che hanno sostituito di fatto i 6L 3.0.... triste realtà
Attualmente sì. Poi debutteranno i nuovi 6 cilindri in linea, ma penso che F-Type concluda prima il suo ciclo di vita
La F-Type è bellissima, darà del filo da torcere alla Persche 718 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sembra che vada comunque benone ma non le si può aprire il cofano ed è meglio girare sempre con lo stereo acceso!..
2 litri turbo benzina da 300cv con coppia massima a 1500 giri ??? gran lavoro di collettore integrato e turbina su cuscinetti davvero notevole
Una nota di merito per Jaguar, che fa pagare la 2 litri 4 cilindri oltre i 10.000€ in meno rispetto alla V6 (59.790 vs 71.590 sulle coupe) a pari allestimento, girando i risparmi anche al cliente, quando Porche ha fatto su 718 l'esatto opposto, per la gioia di quelli a cui piace essere sodomizzati
e questa è la prova provata che mettere motori più piccoli serve solo a risparmiare, niente più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />