Grazie per la precisazione Andre. ;-) Non mi ero informato a fondo sui problemi del 174cv. Interessante!
Si quanto detto in precedenza da Andre conferma quanto già sapevo io, in effetti mentre si attenziona la catena dei diesel anche i benzina hanno avuto i loro problemi di giovinezza. Peccato che sono una generazione di passaggio verso il tre cilindri.
Ieri ho ritirato la mia 118d!!! Già la adoro!!!! Appena riesco metto qualche foto! Intanto vorrei chiedere un info a voi che siete molto più esperti di me. Perché sul cambio automatico non ho la cuffia in pelle? Ho visto che molti hanno la cuffia sul selettore dello step troni ma sulla mia non c'è.... Qualcuno sa perché??
Fai un giro tra le foto degli interni vedrai che molti hanno la cuffia in pelle sul selettore del cambio mentre noi non l abbiamo.. a intuito credo che la monti dal 120 in su mentre sul 118 non c'è...
Bellissima complimenti.... io nella mia non ho messo il supporto lombare elettrico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> me ne pentirò?
Se sei giovane e non fai molti chilometri... ma soprattutto NON non hai problemi alla schiena, era meglio se li investivi in altro, a mio avviso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oddio, splendida configurazione esterna, proprio come la farei io, cerchi bruniti e vetri privacy, adesso ci stanno i reni neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> internamente poi è il TOP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti bellissima. Quindi siete sicuri che cambi solo la turbina tra 150 e 190 cv? Non cambiano anche iniettori e sensori? un noto tuner mi ha risposto così tramite mail. Tralaltro ha mappato tanti 114i a più di 200 cv quindi conosce le differenze hardware tra i motori bmw. Su YouTube c'è un video di una 518d mappata ad over 200 cavalli. Partendo dal b47 da 150cv che penso sia simile al 118d. Adesso a 190cv ci arriva sicuro come il vecchio n47 da 143 cv... ma se è davvero uguale supera 1 200 cv credo...
Io 120d msport ma la cuffia del cambio auto nn è in pelle! Nn saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutti i B47 150cv e 190cv differiscono tra di loro in turbina-iniettori e altro... ma sulle serie 5 invece sono identici ecco il motivo delle 518d con potenze attorno ai 230cv