[emoji23][emoji23][emoji23] No no sto cercando di resistere maggio per montarli, almeno per l'occasione non avrò fatto in tempo a rovinarli, stesso discorso per i tappetini [emoji6]
Ragazzi ma su etk la f20 lci, presa a marzo 2017 è la f20 o f20n???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero bella, nonostante non ami particolarmente il nero, ha il suo perché [emoji122][emoji122][emoji122] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bella, bella, veramente bella. E non lo dico perchè la mia è nera e ha i reni neri a doppio listello, ma lo dico perchè è proprio bella a vedersi. Ottimo lavoro, tienitela da conto.
Stupenda sia avanti che dietro con i blackline!! Ma togli subito quello stemma nero.. è un sacrilegio rovinare quel bel marchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che occhio Beppe! Lo stemma è "in prestito" nel senso che il mio era rigato e ne ho ordinato uno nuovo, però nel frattempo vederlo segnato non mi piaceva e gli ho messo un po' di pellicola nera a nascondere... appena arriva quello nuovo sarà sostituito! [emoji6]
Eh ogni tanto di inverno si Gianluca... però settimana prossima conto di oscurarli, a in modo da non intaccare la funzionalità ma migliorare estetica... certo, griglie 135i son un'altra cosa [emoji1]