anch'io controllo attentamente il regime alimentare: controllo che nessuno mi soffi la pappa dal piatto...
Vedo ora che quello che ho scritto potrebbe essere incomprensibile. Volevo dire che in bici da corsa faccio pessime figure causa peso eccessivo [emoji23][emoji23][emoji23]
ah ah ah, la bici da corsa!!!! Io ho speso un patrimonio un paio d'anni fa per comprarne una a cui mancava solo il sellino confort e con memoria e per il resto era completa... una bella mattina mi sono vestito tutto fighetto e sono partito. Dopo 800 metri (ottocento) ho capito che non faceva proprio per me... rivenduta nel giro di 3 giorni e tornato alle meno sportive ma più salutari care vecchie automobili... 'sta caspita di bici sono belle belle, ma 'ndo 'sta scritto che devo pedalare io per andare avanti? Uno straccio di motore glielo potevano pure mettere no? Con quello che l'ho pagata ci stava anche un 750 triturbo...
La 5er di Niko82 Azzz ma non è che a noi due ci hanno divisi nella culla??? Ho fatto la stessa identica cosa (a dire il vero io di km ne ho fatti ben 5). Ora bici nel box a fare la muffa e completino fighetto nel cassetto ad occupare spazio assieme a quelli da tennis [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho sempre odiato i ciclisti da strada al punto di schiacciarne uno con la vespa a 16 anni... ovviamente transitava in controsenso in un a via cittadina. Oggi invece sono uno di loro e (ci penso tutte le volte) passo regolarmente contro senso nel punto dove schiacciai il tipo. Però in windsurf nn ci posso più andare, in mtb a fare Enduro nemmeno, snow board non nevica... almeno in bici 200km alla settimana li faccio[emoji6]
Ale, con tutto il rispetto l'immagine di noi due insieme nella culla mi fa lievemente scompisciare dalle risate... devo ancora capire se il primo ad essere eliminato sei stato tu o io ma la sostanza non cambia. Al completino da tennis non ci sono mai arrivato, ci tengo alla mia dignità (quel che n'è rimasto almeno... ) quindi è il caso di dire "Ti stimo fratello...." io invece odio i windsurfer che viaggiano contromano in autostrada, quelli li elimino tutti...
Prossimo up per l'estate che sta arrivando è una pala da ruspa da mettere davanti al muso della macchina per annientare/ sopprimere tutti i ciclisti [emoji468]
la Merkel pare una suora in confronto ad Umberto... ma se uno, sulla bicicletta, mette un adesivo BMW lui lo grazia e non lo asfalta... gli da solo una spinta per buttarlo nel prato...
ma come? è perchè quando guidi non stai attento al mondo che ti circonda... dalle nostre parti in autostrada i windsurfer sono abituali come le cornacchie nei campi di grano...
Io voglio sapere cosa fumi e chi ti procura ciò che fumi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ma come, non ti ricordi? Tu ed io abbiamo lo stesso fornitore... è grazie a lui ed alla sua roba se tu hai comprato un'auto convinto che l'anticollisione funzionasse...
Ahhh vero .....è lo stesso motivo che ha indotto te ad aver pensato di aver comprato una xdrive [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]