Mi accingo a sostituire gli ammortizzatori della mia e83, e vorrei sapere se oltre agli ammortizzatori, che ordineró sulla baja devo procurarmi altri pezzi, non compresi, chessò: soffietti, polybush o addirittura cuscinetti. Se non sbaglio quello anteriori sono infulcrati su cuscinetti, nella parte superiore. TNX Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
se l'auto non è troppo chilometrata è sufficiente i soli ammortizzatori altrimenti sarebbe sempre consigliabile cambiare anche i supporti degli ammo
Ragazzi ma da cosa capisco se gli ammortizzatori sono alla frutta? La mia auto ha 186mila km ma il meccanico dice che sono ancora ok. Però io continuo a sentire troppo L asfalto e su una serie 5 mi aspetterei di viaggiare un tantino più comodo . Invece .. sento pure i sassolini tra un po'
Se ogni volta che passi su di un tombino o rotaia o sconnesso in genere e la macchina salta invece che assorbire l'urto. Se ti appoggi al cofano di peso e poi lo lasci e vedi che il muso dell'auto viene su come una molla, allora significa che gli ammortizzatori sono andati. Se hai fatto quei km Cosenza mai cambiarli, è ora grossa... Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
In misura standard ci sono i Bilstein oppure i Kayaba e e sono di qualità simile agli originali hanno il vantaggio di costare molto meno io gli ho presi sulla baia tedesca a €350 tutti i 4. Per un assetto ribassato purtroppo non so aiutarti. Ciao Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Li ho montati da pochi giorni. Molto bene: auto molto più stabile. Nelle curve cittadine dove spesso litigavo con tombini o rotaie per tenerla in traiettoria, ora procede decisa. I Bilstein li ho montati anche sul Defender. Direi che sono un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo. Io posso solo che consigliarli. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ovviamente anche nel veloce è un altro mondo rispetto a prima. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk