Sera! Reduce dall'assemblea condominiale!! E divento proprietario tra un mese.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz Le assemblee condominiali sono quanto di peggio possa esistere. Io ho dato delega perpetua al mio vicino di casa. [emoji23]
Il punto è che vogliono già far lavori [emoji28] Ho trovato persone alla mano per quello [emoji846] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che nobile... sono stufo. In 29 anni sarò andato a centinaia di assemblee condominiali e sono abbastanza stufo visto che stante la mia professione mi toccava sempre farmi carico ( GRATIS) di problematiche altrui. Che cavolo, una due tre 10 100 volte alla fine mi sono rotto.
Scusate ma di sentirvi godere anche qui anche no grazie. Rosico troppo [emoji23] Se poteste andare a gioire con i vostri simili nel vostro tread Ve ne sarei immensamente grato [emoji23]
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] complimenti Juventus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Buonanotte Always e grande Juve. Partita davvero meritata. E' stata oggettivamente superiore. E non si parla di una superiorità contro una qualsivoglia squadra della serie A italiana, ma contro il Barcellona. Non una squadra, bensì un esercito.