Ragazzi oggi stavo sclerando nel tentativo di riattaccare l'aletta del bocchettone dell'aria lato guidatore. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta al mio problema. Non ho forzato nello smontare la modanatura dato che non sò come procedere. Datemi qualche suggerimento per cortesia altrimenti sfascio tutto e mi compro una M6 :sbav: Grazie!
50 euro costa la bocchetta completa... 70 montata. Difetto comune anche la mia di destra e rotta prima o poi la faccio cambiare Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Aletta bocchetta aria lato sinistro E92 Smonta la modanatura, è a incastro, infila qualcosa tipo come una carta di credito e fai un po' di leva, e la tiri con un po' di forza, poi da lì smontarla e ripararla è semplice... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi smontare la modanatura e sganciare la bocchtta. poi devi disassemblare la bocchetta (è ad incastro) e provare ad attaccare i due pezzettine che ti si sono staccati, anche questi sono ad incastro ma visto che si sono divisi in due presumo che si siano rotti i ganci per cui o provi con u po di attack (che durerà pochissimi) o prendi la bocchetta nuova
Sulla e91 smontata la modanatura ed aperta la bocchetta incollai con l attack i pezzi rotti. Ha funzionato usando in seguito molta delicatezza. A me la ruppero al lavaggio dell' auto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se infili la carta di credito, nella macchinetta del concessionario fai meno fatica e trovi il lavoro fatto scusa la battuta ma ci cascava a fagiolo
A me hanno chiesto 20 euro di montaggio, nel caso rompessero qualcosa rispondono loro e non fai danni Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Ragazzi ho completato il lavoro pregando che duri nel tempo! Ho fatto una serie di foto per mostrarvi il risultato e spero possa essere d'aiuto per altri utenti del forum. Grazie un saluto. :wink:
Bravo!! Usala delicatamente e vedrai che durerà...fidati Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie la gamba, spero che non si ristacchi nuovamente! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />