infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Pigeonbuster comunque non c'è grossa differenza di confort tra 17 con runflat e 18 con runflat, la spalla rigida di questo tipo di pneumatico uniforma le sensazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se monti i 18 senza runflat la troverai addirittura più confortevole che coi 17+ runflat....... insomma, fatteli mettere a libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so dirti se son buoni ma so per certo che in questo form li hanno scelti in molti... me compreso (andrò a ordinarli più in là, per le invernali). :wink:
Bella davvero, complimenti!! Ho rinunciato all'ultimo al mineral grau, ma devo dire che sta molto bene sulla serie1, a maggior ragione coi vetri scuri.
La primavera è arrivata (ovviamente senza omologazione per i 18) e io ancora non ho risolto il problema dei cerchi estivi. Ho bisogno di una mano urgente. Questo quanto dovrei montare ora, cerchi R17 doppia misura 225/45 7,5 et 43, 245/40 8 et 53 I cerchi sono nuovi perchè non gli ho fatto vedere la luce del sole e finiranno direttamente su ebay E queste le 3 opzioni che ho trovano in bicolor disponibili in doppia misura MAK FAHR GUN METAL/MIRROR MAK LUFT FF GUN METAL/ MIRROR MAK LUFT ICE BLACK Avete consigli? Plsss [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dal punto di vista tecnico, per via della leggerezza, MAK Luft FF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i MAK Fahr li ho io da 18 sulla Countryman SD di famiglia, però sono Gloss Black che a mio avviso rendono tantissimo, ma ho la sensazione che sulla F20 non stanno benissimo, perchè hanno le razze che escono in fuori, se vuoi dopo ti posto un paio di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai di Luft senza pensarci... dalle foto non rendono bene come dal vivo! Il disegno molto aperto lascia molto spazio tra le razze e il bordo ridotto sul canale fa sembrare il cerchio più snello e grande! Io monto gli ICE BLACK da 17" sulla mia con le invernali, montati sembrano quasi dei 18"... Pensa che da quando li ho montati mi è venuta la fissa di ricomprare lo stesso modello (colorazione nero opaco) da 18 anche per le estive Per il momento però tengo i miei 18 di primo equipaggiamento Insomma, se ti piacciono in foto sicuramente ti piaceranno dal vivo! PS: ti lascio il link alle foto della mia con i mak http://www.bmwpassion.com/forum/threads/370457-118d-Msport-di-Magi?p=7975151&viewfull=1#post7975151
ecco i MAK Fahr in Gloss Black, a mio avviso questa è la sua colorazione, che su countryman va benissimo, non riesco ad immaginarli su F20 sui quali però prenderei i Luft FF per via della leggerezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie infinite delle foto [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Ho una domanda tecnica, tutti e tre i cerchi mi dicono che sono disponibili in MAK con doppia dimensione quindi 7,5 et 43 per il davanti e 8 et 53 per il dietro. Conviene prenderli così o conviene prenderli tutti con l' 8? Seconda cosa, mediamente quanto potrebbero valere dei cerchi M con la doppia misura, vorrei cercare di capire indicativamente quanto andrò a perderci su questo cambio.. perchè ovviamente la prima scelta sarebbero i MAK LUFT FF ma costano parecchio [MENTION=64766]Magi[/MENTION] i Luft Ice Black li ho visto e mi sono subito piaciuti, ho solo il terrore che siano troppo "sportivi" sulla mia bmw che è grigia scura e che tendenzialmente uso per lavoro.
Insomma, si trovano su internet a circa 160€ a cerchio, non è molto visto l'ottimo prodotto! Con i tuoi vecchi cerchi secondo me ci vai a pari come dice [MENTION=29349]Anerdiracing[/MENTION]. Hai una bellissima F20 Msport, non è il disegno o il colore di un cerchio che detta la sportività o l'eleganza della macchina secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> TI ho consigliato gli ice black semplicemente perchè penso che stiano meglio con il grigio scuro della tua macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli FF stanno alla grande! Però ho notato che non puoi ordinarli con canale ed ET diversi, online te li fanno ordinare tutti e 4 delle stesse misure! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alla fine ho ordinato i LUFT colore GUN METAL / MIRROR, unica scelta possibile con gli ET diversi (davanti 7,5 e dietro 8). I LUFT FF non sono ordinabili in dimensione 17" e i LUFT ICE BLACK (che sarebbero stati la mia scelta) sono disponibili solo 7,5 ET 43, non li fanno in misura 8 ET 53. Addirittura per averli così bisogna ordinarli e saranno disponibili per inizio Maggio. Spero che il colore mi piaccia perchè avrei preferito il nero.
a mio gusto il colore gun metal mirror è migliore, il nero fa troppo contrasto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">