Strumentazioni nuove BMW, troppo minimalismo? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Strumentazioni nuove BMW, troppo minimalismo?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Maggio80, 17 Gennaio 2006.

1. Luca82

Luca82 Kartista

62
    0
    5 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
  2. CIRO GT

CIRO GT Aspirante Pilota

7
    0
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    10

Effettivamente la ritengo veramente una grande mancanza....passi pure per le BMW a benzina..ma per quelle a gasolio è un vero problema....con le disel devi sapere quando il motore ha raggiunto la temperatura d'esercizio,alcuni hanno avuto il coraggio di giustificare la mancanza dicendo che con i disel moderni si pu tirare forte anche se il motore non è in temperatura...vi assicuro che c'è stato qualcuno che voleva farmi creder questa cosa.....si certo ma è meglio lasciarlo fare a qualcun'altro....

un altra cosa che non mi piace della strumentazione BMW è la lancetta che riporta il consumo istanteneo di carburante posizionata sotto il contagiri....secondo me per posizione e soprattutto dimensioni dei numeri diventa quasi illeggibile...meglio a questo punto se fosse stata digitale....è vero anche che fa molto tradizione :cool: :cool:

sarebbe stato bello mettere gli indicatori con la pressione dell'olio per i motori a benzina e l'indicatore del turbo per le disel e lasciatemelo dire la 159 li ha messi su tutte le versioni,io sulla GT non li ho e rosico come un PAZZO,quando provai la 159 vedere quell'idicatore che salivo e scendeva era una ficata...Anche la Saab 9.3turbo lo porta.

3. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    quoto. Sulla nissan micra di mia mamma quando la temperatura del motore è bassa lo segnala con una spia accesa quando poi la temperatura è giusta si spegne

comunque bmw rimane il numero uno... audi si molto bella ma provate a vedere un audi modello prima di quello che c'e' fuori ora... tipo l'a6 che ora è bellissima ma il modello vecchio non è più guardabile oppure la a3 che il modello vecchio è diventato un cesso quando è uscito il modello nuovo. Senza contare che audi fa il disegno di un auto poi fa copia e incolla allungando o accorciando o alzando a seconda del genere di auto che alla fine a guardarle solo da davanti non si riesce a distinguere una a3 da una a4 piuttosto che una a6.
    Invece le auto bmw hanno uno stile che anche con qualche hanno di più non passa di moda.

4. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    cmq audi rimane un bel marchio non che lo disprezzi

Condividi questa Pagina