Quello lo faccio a priori, ghe mancheres. Però sapere che ci sono i tagliandi, la revisione è ok, già mi fa sperare bene. Mi spaventa un pochino il fatto che abbia avuto 3 propietari.
conta poco anche quello, se la macchina è in buono stato. una cabrio 2 posti, 2 litri e mezzo benzina, non si tiene per tanti anni. è normale che ogni tot passi di mano.
Ma insomma... se scegli quella da 80.000km comincia come minimo a pensare alle sospensioni... cinghie servizi etc???? Qualche cuscinetto forse anche? Liquidi vari radiatori freni etc??? Se vai giu' di sospensioni e qualche altra diavoleria fai presto a farti 2000E in meno in tasca. Non e' solo il 6 cilindri che fa andare l'auto su strada... se ti puo' consolare il mio 6cilindri ha 23 anni e 450.000km. E funziona!!! Non mangia olio, non perde liquidi, non mangia acqua... tutto a posto. Solo un tac tac costante...
Avevo già in mente di montare kit Eibach al momento della sostituzione, e dischi Tarox. Olio e livelli vari già considerato, lui il tagliando l'ha fatto a ottobre e ha cambiato candele e pastiglie posteriori. Non avevo pensato alla cinghia, ho già vissuto brutti momenti con la catena dell E87 in BMW ahah. Altro da tenere presente? Perchè faccio fare doppio check (mio meccanico e BMW).
Tranquillo, a 80 mila km è ancora lunga. Farai prima a stancartene. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao, è identica alla mia tranne per le sospensioni adattative che mi sembra che non ha; tenendo conto di questa mancanza e che non fornisce garanzia ufficiale da concessionario 19 max. Cristiano
Che codice hanno le sos adattative? Controllo col il vin. Quella che ho visto ieri (era li nella tua zona) e che è saltata le aveva ma non risulta nella lista. Possibile? Prima di riferire prezzo e altro aspetto di averla in mano. Non c'è uno senza due e il terzo (queto vien da sè...). Speròm de no.
Con la fregola che hai di acquistare in questo momento ti si potrebbe vendere di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ma ti capisco!) Non toglierti il piacere di sbagliare per conto tuo. Quindi leggi tutti e non ascoltare nessuno.
Occhio che le sospensioni adattive sono l'unica cosa che si può rompere li davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vero. Ma c'è anche apprensione. Il forum mi ha dato una bella mano comunque, tutti quanti. Grazie !!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Me la gufi ahah . Presterò attenzione. Quindi solo davanti sono adatattive?
Per la prima lascia stare guarda qui: http://www.ilportaledellautomobilista.it/ 105000 Km a maggio dell'anno scorso.
no, era un'iperbole per dire che il motore è notoriamente un mulo quindi davanti l'unica cosa che si può rompere sono le sospensioni adattive. dietro si può rompere anche il meccanismo del tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa messa oggi, pero' mi sembra la 18i un po' spompettina...: http://ww3.autoscout24.it/classified/309495846?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription& - - - - - aggiornamento post - - - - - Dove li vedi quei km a maggio per quella di colore grigio? Segna revisione ad aprile con km 48633
mah, macchina abbastanza brutta, spompata e cara. poi, cos'è quel colore dell'interno che sembra rosa antico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vai da chi ti mando io con 3.500 eur fai un wrap come si deve (indistinguibile dalla verniciatura in ogni condizione, se non nel cofano motore). Pero' qualcosa che in foto da un simile effetto, lo puoi trovare a 1.000 eur e mi pareva ci fosse piu' di una persona che aveva i contatti giusti.
L'interno e' inguardabile davvero..... l'esterno mah.. non si vede come l'hanno rifinita su portierati e simili. Bisognerebbe vederla da vicino. Se non erro era messa in vendita l'anno scorso direttamente da un privato avanti di eta'.. probabilmente l'ha poi data dentro alla concessionaria per prendere altro. Ricordo era bianca poi wrappata in giallo. Penso sia la stessa.