ma dimmi un po', ora che hai finito il lavoro il nostro amico con la Perla te l'ha data una reppa? e un bacio?
Wow, bel lavoro niko82! Non sarà più notte nella tua 5er! P.s. mi raccomando: rayban sempre nel portaoggetti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.p.s. se viene a trovarti blugipsy, fagli sgroppare il 3.5 sulla strada dei vivai... P.p.p.s. poi fatemi un fischio che finalmente ci abbracciamo davanti ad un ottimo caffè!
ah tranquillo che prima o poi un salto nel nord est ce lo faccio di sicuro e allora sai quante fresche lattine di coca ci scoliamo tutti insieme davanti ad un bel falò in cui bruciamo le vecchie lampadine? :wink:
grazie mille...si certo se verrà anche solo per il caffè ti faremo un fischio di sicuro.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ancora..ma anche solo il suo ( e quello dei banditi del mio 3D) apprezzamento e la mia soddisfazione personale per oggi mi bastanoper prendere sonno tranquillo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ahahahhahaha..meglio buttare sul fuoco 2 braciole e costicine che è meglio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok, la legna la porto io, tu pensa alla coca... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai la goduria di [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] nel vedere bruciare tante lampade allo xenon di quart'ordine? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahh..di sicuro..lui è allergico proprio alle lampade classiche.....questo up l'ho praticamente fatto sotto minaccia di essere bannato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh eh, grazie a lui sono felice possessore delle MTEC... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 5er di Niko82 Cambiate oggi in bmw niente bestemmie e niente mano d'opera offerta dal simpatico giovanotto al quale ho chiesto se fosse interessato a fidanzarsi con mia figlia [emoji23][emoji23][emoji23] Però la caxxata l'ho fatta lo stesso... come un ciuccio ho preso il set per la plafoniera e le due luci lettura. Ora a parte il fatto che il set è composto di 4 led mentre le lampadine da sostituire sono solo 3, non ho pensato a cambiare quelle dei posti dietro che sono 4 e le due nel baule. Ora considerando che una è avanzata, che i kit sono da quattro e quindi acquistandone un altro ne avrei in totale 5 ma che a me ne servono 6 il dilemma è che fare: A) Compro due kit e ne avanzano 2 + 1 tot. 3 Di avanzo B) Compro un kit solo e me ne manca una? C) compro un kit solo e aspetto il prossimo raduno e quella che manca la rubo a [MENTION=66090]blugipsy[/MENTION]????
Bhe...ti dirò.. la probabilità di rompere qualche gancetto è altissima..io ne ho piegato uno e non tira come prima ma non era importante perche era quello della copertura della scheda elettronica che serve solo come guscio.. quindi va bene cosi..c'è da dire però che il materiale plastico usato per la plafoniera a mio modo di vedere è di scarsa qualità..quindi ok che sono pezzi molto piccoli perciò fragili... ma rimane il fatto che non è per niente elastica e salta con niente.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ora ci siamo però mancano i fendi e la retro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fendinebbia: https://www.ebay.it/itm/391565471670 Retromarcia: https://www.ebay.it/itm/151988598687 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve maestro dei led...per i fendi sono in stand by visto il progetto del kitM.. per la retro grazie mille del link..controllerò che non ci sia già visto che cmq all'esterno tipo il porta targa li ho già..e non vorrei fosserò stati in un pacchetto luci assieme alle luci delle maniglie.. in caso contrario provvederò Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno interessa passare ai fendinebbia led LCI può fare un fischio in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie della proposta..se trovo il kit M lci ci sentiremo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buonasera dottore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ricordo male sulla F11 montano le H8 anche con pack M(correggetemi se mi sbaglio) Per la retro non credo ci fosse un pacchetto per i led(correggetemi se mi sbaglio) Non hai scuseeeeeeeeee..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">