Se sono originali sono marchiati.. o in centro o lato paraurti, anzi a volte hanno più codici, quello italiano e quello europeo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora dopo provo a postare le foto comunque sono originali perché c'è il simbolo della bmw, io ieri non l' avevo visto , Ora resta il problema delle minigonne perché il carrozziere mi ha sconsigliato quelle non originali, ma originali costano un botto.
Foto dell'anteriore? Sembra perfetto solo che la minigonna non coincide proprio bene sul lato posteriore(foto 1).
Kit m online Ciao Luca hai i miei stessi gusti ! Adoro la f10 msport! per di più bianca Piano piano la farai stupenda! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono posizionate e nemmeno fissate le minigonne.. lo ho scritto apposta.. anche il muso che ora metto non è centrato ne fissato.. quindi inutile perdete la vista per guardare i millimetri da una parte e dall altra [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma che lavoraccio.. tra lavoro e andar anche carrozzeria farla su appena riesco è duretta.. ma meriterà!![emoji16][emoji106] Hai proprio dei bei gusti!![emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque per vedere sei pezzi coincidono vanno guardati dritti no di lato, logico che appaiono diversi in foto 'per lungo' e era troppo vicino il muro quindi nemmeno sarei riuscito inquadrarla dritta..oltre che non sono fissati e posizionati bene i pezzi al momento.. bisogna vedere una volta completa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kit m online Immagino sia impegnativo Quando fai il cielo nero ti do due dritte ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque devo dire che il pack m sport sulla bianca rende molto di più che sui colori scuri Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Al momento al cielo nero non ci penso.. vorrei portarla a casa prima [emoji16] poi ci sono parecchie altre cosette.. più avanti si non sarebbe male.. ti contatterò [emoji12] Appunto.. il bianco mostra bene tutti gli angoli e caratteristiche del m sport, sembra più imponente e la allarga visivamente.. mi piace proprio [emoji41] Di certo non è tutta smontata solo per il kit m tranquillo...[emoji28] Spiegherò quando la presento[emoji12] Per quello dei pezzi lo contatto io la prima volta quando avete deciso, visto prenderò qualche altra cosa. Ha già problemi con chiamate e messaggi, filtro io chiedendo tutto assieme ogni pochi giorni perché non posso dar il suo contatto in giro al momento, Infatti vi ho dato info sempre per mp. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ti chiedo troppo appena potrai riesci a darmi qualche info per MP? Io ho una F11 bianca come ora la tua.. sto valitando se continuare a cercarlo usato originale o alternative valide e di ottima fattura come mi sembra questa..grazie mille Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Domani sera salvo imprevisti vado a ritirare l'auto con kit M, l'unica cosa vorrei cambiare le lampadine originali dei fendi con delle lampade tipo led ma non so che tipo montano i fendi della M, accetto suggerimenti.