Ciao ragazzi/e, Nessuno sa come è possibile (se lo è) impostare i display sportivi sempre attivi all'accensione della macchina? È noioso entrare nel menù ogni volta che accendo... Grazie a tutti.
Domanda: Display sportivi di default Purtroppo ho provato ma dice "impossibile assegnare " Alle idee? Edit: come non detto. C'è l'ho fatta. Grazie
Scusami, tempo fa ne parlavamo in un'altra discussione.. ho provato e riprovato e non me lo fa fare, che navigatore hai? Io ho il Pro (6 se non sbaglio) per intenderci ho le icone nella schermata "home". Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Per chi ha problemi ad impostare il tasto rapido la soluzione è non entrare nell'ultima schermata (quella con gli indicatori) bensì fermarsi nella penultima (dove si possono ancora selezionare altre voci del menù) e solo a questo punto tenere premuto il tasto del richiamo rapido :wink:
Esatto! La prima volta sono entrato direttamente nella visualizzazione display sportivi e li ho provato a premere il tasto 8 e dopo un pò mi dice "impossibile assegnare". Poi sono andato al menù precedente, dove c'è la voce "Display Sportivi" e lasciando evidenziata quella voce ho premuto a lungo il tasto 8 e da allora appena premo l'8 mi visualizza subito i display sportivi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Icone nella schermata home ? Io no, ho il professional e se ho capito bene è la versione NBT. Dico "dovrebbe" perchè in giro non ho ancora trovato un posto dove mi faccia capire bene la versione. Dalla grafica dei menù (evidenziazione rosso pieno delle voci) sembrerebbe un NBT2, ma dal tipo di mappa (NEXT) sembrerebbe quella adatta all'NBT. Mah! Mai vista una complicazione così... Di solito c'è una bella voce nel menù dove capisci la versione corretta.