Ciao ragazzi, venerdì dopo più di 3 mesi di attesa è finalmente arrivata la mia nuova 120i 3 porte, martedì andrò a ritirarla ma nel frattempo non ho resistito e sono andato a vederla nonostante fosse ancora da preparare... eccovi qualche foto
Che bomba! Dopo quella di VR46 un'altra bella 120i..complimenti! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bellissima! Anche se qualcosa di simile (almeno fuori dal cofano), mi sembra di averlo già visto [emoji23][emoji848]. Applausi per il manuale [emoji122][emoji122][emoji122] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi! Guru anche a me sembrava di averla già vista da qualche parte [emoji23][emoji1303] Poi appena avrò fatto un po' di km scriverò qualche impressione
Molto bella, complimenti. [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] un altro tuo discepolo per colore e cambio
È ancora in modalità trasporto, devono togliere gli spessori che sono circa 4cm, poi metterò le foto quando la ritiro
Ah allora si,mi sembrava troppo alta Comunque stupendo il colore,bellissima l'auto,anche se il dietro non mi ha mai fatto impazzire
Eh eh [emoji2], ma vorrei essere io suo discepolo come motore [emoji41], ma non potrei, visto che sto sui 12/13 con la mia, figurati con un 120i[emoji23] Vero, purtroppo però non scende abbastanza (per i miei, e anche di altri, gusti)! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grande Pippo!! Finalmente, immagino che l'attesa ti stava uccidendo, ma che soddisfazione quando andrai a ritirarla! Diciamo che mi ricorda molto la mia...con due porte in meno!! Attendo poi con ansia le tue impressioni!
Complimenti per il mezzo! Benza + manuale al top. Non a caso il nickname… sei il GURU dell’estoril!! [emoji23]
Ciao bella i miei complimenti :wink: comunque le nostre m-sport sono tutte molto belle , non perché le abbiamo scelte , ma perché comunque nel panorama automobilistico normale è una della più belle esteticamente ...
Eh, se sapessi perché mi diedero questo soprannome [emoji23] Meglio non sapere a volte [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Niente di più vero (poi vabbè, i gusti si sa...), ancora l'altra sera un caro amico la ha rivista e non smetteva più di fare complimenti ed io non me li godevo per niente........[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk