Logicamente con i led come quelli di [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'avevo viste su Ali ma poi conoscendomi....ho rinunciato al risparmio e l'ho presa su Amazon..spendendo qualche euri in più ma le ho avute in 3 giorni..cmq sono molto belle e ci vanno perfette..solo che sono in plastica nonostante non sembri..cmq fanno il loro effetto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Concordo, chi più spende meno spende. Puoi mettere il link, se possibile? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
2*x porta interna Loudspeaker Moulding Trim per BMW Serie 5*F10*F11*2014*2015*2016 https://www.amazon.it/dp/B01M6ZT3F4/ref=cm_sw_r_cp_apap_DZKunmys831Rk Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Thanks. Gnanca schei...Quasi quasi ne prendo 2 di scorta, profittando della spedizione gratuita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ops, la mia è un 2012 ma dovrebbero andar bene...
La colpa è del l'ML [emoji23][emoji23][emoji23] e dei problemi Che sono sopraggiunti... inoltre le posizioni mi hanno demoralizzato in quanto nn sono riuscito a farle accendere e sono stato anche oggetto di scherno del venditore che mi invitava a invertire la polarità o inserirle un po' meno nella sede per farle funzionare [emoji23][emoji23][emoji23]
vanno anche sulla mia, anch'essa 2012... li presi dallo stesso link dietro consiglio di paccagnella se non ricordo male... belli, con 4 soldi risolve un problema estetico delle Fxx... bravo Niko...
Grazie Claudio..almeno un problema che sulle nostre 5 si risolve con poca spesa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
eh no, non sono d'accordo Nicola... anche i tappini valvola dei pneumatici con il logo ///M costano pochissimo...
Ero attirato dalle plafoniere multiled come queste, le ho prese, ma non riesco ad installarle.... pur con la plafoniera in mano smontata... avete indicazioni? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Adesso come adesso non saprei aiutarti...le devo ancora montare..ma mi ci devo mettere con calma...cmq mi è stato detto che è una rogna..appena riesco se non hai già fatto ti aggiorno Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto da poco questa esperienza... Armati di molta calma, la plafoniera va aperta completamente per potere inserire la nuova lampada. Lavoro un po' rognoso ma che ripaga
C'è l ho in garage da più di un anno, mi ci sono messo 2 volte con pazienza ma ho solo rimediato molteplici rotture nei ganci di plastica. Forse non va smontata la scatola nera interna, che contiene il pcb, ma va sganciata in qualche modo la protezione esterna trasparente delle lampade? Come fai ad agire sulle linguette che sono rivolte alla interno? Grazie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Devi staccare la plafoniera dall'auto, ti metti comodo su un tavolo e devi aprirla pezzo pezzo cominciando da dietro. Solo tanta pazienza è una buona vista, non ci sono ganci nascosti devi solo staccare i vari pezzi fino ad arrivare ad aprirla tutta. Il vetrino dal davanti non riuscirai mai a toglierlo senza rompere i ganci che lo tengono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi entrarci da dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">