Ciao a tutti. Dopo mesi e mesi, finalmente ho ordinato la mia nuova Bmw 120d... Ho aspettato tanto, ma ora posso finalmente realizzare il sogno di acquistare la vettura che voglio, con gli optional che voglio! E' stata dura aspettare, ma ne è valsa la pena, considerando che la terrò finchè resiste non avrei sopportato l'idea di rinunciare a qualacosa... Vi elenco gli optional inseriti. La consegna è prevista tra metà e fine maggio. Peccato non fare in tempo a partecipare al raduno, ma di certo non mancherò al prossimo!!! BMW 120 D Manuale Versione M Sport Vernice Estoril Blue Cerchi 18 461Ferric Grey Altoparlanti amplificati Servosterzo ad assistenza variabile Parabrezza con fascia antirif. Grigia Retrovisori est/int anti abbaglio e ripiegabili Sensori di parcheggio ant. + post. Climatizzatore autom. Bi-zona Vetri post. + lunotto oscurati Poggiatesta post. Abbattibili Display strumentazione esteso Impianto frenante M Sport Eliminazione scritta modello Non vedo l'ora di guidarla!!! Poi foto e impressioni... Buona serata!
Evvaiiiii! Però che brutto colore hai scelto [emoji41] Come sterzo hai messo il VSS? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! No, lo sterzo è solo quello ad assistenza variabile... non il vss... A presto ragazzi!