Da sotto fai leva a mano e tiri verso l esterno, non ci sono viti è su ad incastro...È semplice da fare Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sisi...bisogna tirare...poi devi togliere anche l asta in alluminio del cruscotto a destra anche quella basta fare leva con un cacciavite e viene via Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Devo farmi i collegamenti per il tasto del telecomando cancello sui tappi sotto e non riesco a togliere quella plastica...sembra incastrata con il clima
Si perchè prima devi togliere l asta in alluminio, sotto quella ci sono due viti adesso che mi ricordo (se non sbaglio) le togli ed il resto è su ad incastro, quale hai tolto fin ora? Bello il tasto, dove lo hai trovato? Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
che viti ? Io voglio rimuovere solo la copertura del clima che arriva fino alla plastica start e stop
La mia è diversa, nel senso che ha il clima sopra e l autoradio sotto...comunque prova a vedere, il tuo clima per toglierlo bisogna togliere prima l autoradio che, prova a vedere, se non é fissata con quelle due viti li a brugola è su ad incastro...basta tirare...io quando l ho fatto avevo paura di romperlo ...ma è fatto apposta Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sono interessato anche io, magari come levare la patina se possibile! Grazie. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Lo fanno tutte, colpa delle plastiche di "ottima" qualità. Io avevo risolto temporaneamente impregnando un piccolo straccio con lucida cruscotti e le ho pulite. Sono diventate perfette, ma dopo qualche mese sono ritornate così
Mi dice impossibile riprodurre....non saprei [emoji53] Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk