Venerdì ho consegnato l'M3 e ho ritirato l'Audi S6, con la quale attenderò l'arrivo dell'RS4. Che pugnalata, non pensavo mi dispiacesse così tanto lasciarla. È la prima auto che mi dispiace veramente lasciare, ma oramai il dado è tratto. Visto che ///M mi ha chiesto delle foto, posto le ultime, le peggiori. Comunque, nel ricordo, mi sembra doveroso un consutivo in pillole di 3 anni di M3. Cosa mi è piacuto: - TP su asciutto (emozioni e adrenalina) - Motore - Estetica (fuori e dentro) - Piacere di guida (assetto e tenuta) - Eleganza (auto davvero molto guardata) - Specchietto che si piega con la retro per salvare i cerchi - Bassi consumi, per rapporto alle prestazioni - Servizio delle riparazioni e sostituzioni in garanzia - Abitabilitâ pur avendo famiglia Cosa non mi è piacuto: -Rumori di innesto dei giunti e giochi differenziale (fin da nuova) -Freni (resistenza ed efficenza) -Motore saltato a 29'000km -Cambio saltato a 55'000 km -Scricchiolii vari > 60'000km -Rapporto scatola sterzo -TP su bagnato e inguidabilità su neve (quella vera, non lo stratino da 2 cm) - Avveritmento da parte del conce che con un assetto aftermarket esiste il rischio di rottura del telaio - Difficolità a modificare (tuning) - Impianto stereo H/K, poteva essere qualcosa di meglio
Ammazza se è bella!! Manuel l'ho sempre detto che era stupenda la tua emmona e mi dispice un mondo che tu l'abbia lasciata!! Cmq pensa che dovrai consolarti con un'Audi aspirata over 400cv che non è affatto male!!
Re: M3 consegnata Peccato!! era davvero un bel mezzo!!complimenti!!! http://www.autoexpress.co.uk/evo/ http://www.solobmw.com/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia%u201D Arthur G. Clarke, Terza Legge
E' davvero un peccato......... bellissima la tua //M3....... comunque presto ti ridivertiari con la nuova che sta arrivando...... L'importante è che resti sempre dei nostri
penso che sia sempre triste lasciare la propria auto... se poi è un M, è ancora più difficile... per fortuna che ti consolerai con qualcosa di veramente bestiale!!!
Re: M3 consegnata Credimi ho cambiato tante auto...ma quando penso di togliermi l'M3, ti giuro che mi dispiace davvero tanto...è la prima volta che mi succede. Questo me lo sono spiegato perchè l'M3 dà tantissime emozioni...ed hai paura che la prox auto non possa dartele allo stesso livello.
Re: M3 consegnata Che crudeltà abbandonare un'emmona lì, tutta sola, ad attendere un nuovo papà, un nuovo garage, una nuova famiglia... ...e poi, chissà se il suo 6L potrà liberare il suo acuto quotidiano, se le sue scarpette potranno colorare quel grigiore dei tornanti di Lugano e se il suo volante sarà accarezzato dalla passione di un vero bimmer... Che tristezza tutto cio! Garzò, torna sui tuoi passi, ridai alla tua cara vecchia emmona la sua libertà, il suo posto su questo forum, dai alla tua emmona un'altra possibilità, dopo tutto ti è sempre stata fedele e generosa Sono riuscito a farti cambiare idea? Mi sa tanto di no. Beh, almeno continueremo ad avere te sul forum e le tue emozioni sull'RS4 (che non è poi così male! :wink: )
Ehhhh l'ho rivista ieri sera lì in esposizione. Comuqnue riesco a farmi forza pensando all'arrivo del fucile!
Davvero un peccato Se vuoi farla rimanere "in famiglia" e regalarmela sappi che accetterò senza batter ciglio Che faccio, arrivo? :wink:
che tristezza.... io prima di abbandonare bmw ci avrei pensato un bel po'.... e alla fine... sarei rimasto in bmw ovviamente
Secondo me nel passare all'Audi da una m3 perderai qualcosa in termini di piacere di guida. Mi ha stupito però vedere che sia il motore che il cambio ti hanno mollato, e che anche con i freni non li hai elogiati per resistenza e qualità....lasciando perdere gli scricchiolii prfovenienti dall'abitacolo,probabilmente riconducibili all'assetto corsaiolo e all'indecenza delle nostre strade. Tornando al discorso cambio motore e freni credo che sia un po triste scoprire problemi del genere su una sportiva di razza come la M3....avrebbe dovuto averli come punto di forza non c'erto tra la lista delle cose che ti hanno dato problemi.