Buongiorno a tutti, ieri dopo 8 mesi di combattimento mio papà è mancato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno manifestato affetto in questi mesi Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, per quanto nel tuo caso sia difficile immaginarlo, non ci sono parole in questi casi se non il "vuoto" condoglianze. Coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Non ti conosco, e tanto meno conoscevo tuo padre...ma so cosa vuol dire (il mio lo persi a 15 anni). Una preghiera per lui. Condoglianze.
Condoglianze [MENTION=47047]Gunflint[/MENTION] , è sempre troppo presto quando succede, però, maledizione nulla possiamo. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Purtroppo la vita ci dona e ci toglie nello stesso momento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Altrimenti sarebbe tutto statico.. anch'io ho perso mio padre, a 16 anni e sono ancora qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già, poi realmente non ti aiuta nessuno o meglio comprendono un po' ma poi la vera mano è sempre la tua che riprende il controllo e procede anche con il cuore spezzato. Nn sto li tanto o mi vuoi o ciao [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche perché contare sui altri ti rende vulnerabile e poi nn ti fortifichi mai. Per questo esistono i film [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk