grazie, mi piacciono neri ma ho anche un po' paura che facciano tutt'uno con la gomma, quindi i tuoi potrebbero essere proprio quello che fa per me! devo parlare con il mio gommista per vedere che prezzo riesco a spuntare per i FF, in pratica dovrei pagare ca 1.000 € + le valvole TPS. se avessi bisogno ti disturbo in PM.
Ordinati Luft FF 8x18 anche per la mia F31. Ora tocca cercare pneumatici non run flat ... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
932 euro ma a dir la verità non mi sono impegnato molto [emoji2] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La sorpresa + bella oltre all'estetica è che grazie al minor peso si avvertono molto meno sulla scocca le reazioni allo sconnesso. Adesso è veramente un"auto "civile" l'incubo di avere paura dove mettere le ruote è finalmente finito. Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
[MENTION=6331]giovannm[/MENTION] posso chiederti che pneumatici hai montato? I miei sono arrivati oggi, bellissimi e non vedo l'ora di montarli[emoji2] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Yokohama V105 (no run flat) Ottima gomma, morbida, silenziosa e molto valida sul bagnato. Vengo dalle Michelin super sport, gran gomma anche questa, più costosa, ma nel complesso preferisco le Yokohama. Sento parlare gran bene delle nuove Michelin Pilota Sport 4, ma non conosco la disponibilità delle misure. Vedrai che sorpresa i cerchi Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
...mah non saprei dirti...forse un tantino più silenziose, ma entrambe valide da questo punto di vista. Forse le Michelin più stabili nel tempo, nel senso che non si squilibrano affatto. Considera che le Michelin erano da 19 e le Yokohama da 18. Nel cambio ho risparmiato anche 300€ Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
Arrivati oggi. Uno spettacolo. Non vedo l'ora di montarli. Peccato solo per le pro kit, hanno rinviato la consegna al 16 aprile.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato oggi ho pesato i Mak luft FF nella misura 8×18 et 30: 10,5 kg Sono proprio curioso di vedere la differenza di peso tra gli attuali 17 con gomme RF e i nuovi da 18 con gomme NON RF. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente montati! Molto belli anche se devo farci ancora l'occhio. Le GY sembrano poi belle tirate. Ora urge assetto (dopo pasqua) e impianto frenante (dopo settembre). Posto una fontina fatta velocemente dopo il montaggio. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk