grazie!!!!!! e' un po' come la canzone dei Collage "piano piano mi innamorai..... ",pensare che quando l'ho acquistata a parte del fattore estetico ne ero deluso,poi invece usandola mi son ricreduto ora ne sono fiero proprio una bella vettura .unica spesa effettuata dopo l'acquisto,sono stati ,l'oscuramento dei vetri e passaggio, cerchi gomme da 17" ai 18",antifurto gps tacker ,camdash anteriore. ora vorrei sostituire i reni ant (neri)...... e forse cambiare le molle con delle Eibach ....
Ahahah hai citato i Collage!! Mi pare di sentire mia moglie! Comunque è veramente veramente bella. Colore poco visto in giro che ci sta benissimo, cerchi 287 style che io adoro, shadow line esterna, inserti neri lucidi, navi, pelle che sembra perfetta e un gran buon motore di base! Ottima scelta!!
benvenuto, per un attimo mi era sembrato che il sedile guida avesse la "bavetta". ce tanto lavoro da fare. bene
grazie a tutti ,cmq per fortuna mi ritrovo già il cambio al volante che è una figata,adesso sto scegliendo una bella coppia di reni neri con le 3 striscette motorsport e un bel kit di pedaliera alluminio nera m3 ,spero non stia male ???....
a me piacciono molto di più le performance , queste nere una volta messe su si notano poco , sembra quasi non ci sia niente ........
Bella macchina e bel motore Rinvo... Io però oltre agli up che hai in mente aggiungerei anche gli angel bianchi...