Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato una F31 320d xdrive sport, i fari anteriori purtroppo sono pieni di microcricche. Ho visto su vari forum americani che la cosa è abbastanza frequente, io pensavo avesse preso delle sassate da mezzi spargi sale/ghiaia invece pare che succeda e basta. Ho scritto a Bmw ed ovviamente di sostituzione in garanzia non se ne parla, l'auto è del 2013. A qualcuno di voi è capitato? Stavo pensando di cambiare solo le lenti, è un'operazione fattibile? Avete indicazioni su come procedere? Grazie
quelle microcricche sinceramente le ho sempre avute su tutte le auto possedute, di diverse marche e modelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cambiare le lenti a mio avviso, se anche fosse fattibile, può portare a infiltrazioni in futuro, io non lo farei
Ho avuto per 11 anni una serie 1 e l'ho venduta coi fari anteriori perfetti. Ho trovato le 2 lenti a 195 dollari spedite ma in effetti aprire il faro mi spaventa per infiltrazioni, appanni...
Non so molto di più...il mio vicino di casa ha una f31 con fari alogeni ma microcrepati. Era andato in concessionaria e gli avevano detto di un'azione di richiamo. Forse intendeva semplicemente "in garanzia". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con questo cosa vuoi insinuare? che Bmw ha calato lo standard qualitativo a livello degli altri?? E in qualche caso anche peggio?? Ok sono d'accordo con Te
a me è successa la stessa cosa, in bmw hanno detto che è colpa del lucido del faro che si crepa. Non fanno richiami solo se l'auto è in garanzia li sostituiscono. Comunque sono parecchie le persone che lamentano queso problema sia sui fari xenon che alogeni