Finalmente mia! | BMWpassion forum e blog

Finalmente mia!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Matty971, 30 Marzo 2017.

  1. Matty971

    Matty971 Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 Urban
    Ciao a tutti! Ieri ho preso la mia prima Bmw ed è una 118d Urban, ci tenevo a presentarvela [emoji57][emoji7]

    Come prime impressioni molto soddisfatto, sotto ogni aspetto![​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. Valerio91

    Valerio91 Collaudatore

    331
    6
    6 Settembre 2013
    Reputazione:
    7.280
    125i E88 (ex Z4 E89 3.0 sdrive)
    Complimenti!

    io l'ho avuta due settimane come auto di cortesia e devo dire che va benissimo!
     
  3. Matty971

    Matty971 Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F20 Urban
    Grazie mille!
     
  4. luvespa

    luvespa Kartista

    119
    9
    26 Gennaio 2017
    Reputazione:
    348
    A.R. MiTo 1.4 QV - BMW 125d f20
    Bella... complimenti e tanti auguri

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    benvenuto e complimenti, molto carina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina