Ciao appena presa da circa 15 giorni, che dire spettacolo di macchina bella comoda e sportiva modello 320d e90 163 CV ci sono alcune e cose da sistemare ma nell' insieme soddisfattissimo. Già sostituito filtro aria climatizzatore che era veramente inguardabile secondo me mai sostituito,e via nuova aria respirabile Già ordinato e in attesa del filtro aria pipercross. Iniziamo con i problemi che già conoscevo all' acquisto, DPF mi dice 30000 alla sostituzione, inoltre sfiorando il pedale della frizione ciocca tutta ( fa' rumore ) Per me è lo spingi disco ( in BMW dicono tutto kit frizione. Bene visto che bisogna cambiare cosa metto? vorrei montare un sach performance ( tiene più coppia e migliore dell' originale. Per il DPF da sostituire? Downpipe con o senza 200 celle? Cosa meglio? Ho' provato a guardare nei messaggi di chi ha già effettuato i lavori ma nessuno che dà giudizi positivi o negativi.( Magari sono io che non trovo quelli giusti ) Inoltre downpipe di che marca? qual'è il migliore per le nostre BMW Ultima domanda.anda e mi taccio Da chi posso andare per un ottimo lavoro Sono di magenta (mi) Ma mi muovo tranquillamente Uno bravo ? Grazie a tutti Ciao mazze
Ciao, ti rispondo solo in merito al FAP, tale componente è illegale sostituirlo con un down pipe o con un 200 celle aperto, informati bene perché mi pare si vada nel penale, detto ciò sei libero di fare come meglio credi.
Assolutamente d'accordo con te ma la domanda era un altra.convie spendere una cifra né si aggira sui 1300/1500 e continuare con i soliti problemi o la sostituzione col downpipe spendendo un decimo.sicuro di andare nel illegale ma' guardati intorno e vedi le macchine che girano.prima di questa avevo una a4 TDI che per i suoi 437000 km iniziava a fare un pelo fumo, mi dava fastidio ma' era così, nonostante tutto si trovano in giro di ciminiere da fumate nere belle costanti e questa gente gira nell' indifferenza piu' totale.tu pensa Ciao
Zona Cinisello conosco bene sprint car a via terenghi. Fanno tutti i lavori che gli chiedi e sono gente onesta.
Grazie Christian ho' contattato ar147 che mi ha spiegato il da farsi è ho' già preso appuntamento Ciao grazie