Ciao ragazzi Ieri sera ho aggiunto l'illuminazione ai piedi posteriori [emoji4]con le stesse funzioni di quella anteriore originale. Lavoro venuto perfetto,semplice e molto efficace su apertura sportelli. Peccato per l'intensità dei colori arancio/bianco durante la marcia...spero di trovare un modo per aumentarla! Stasera metterò qualche foto più evidente
Bravo, è un lavoro che ho in mente anche io (però condizione per me importante è che in qualche modo si possa aumentare l'intensità, e che scada la garanzia) con l'aggiunta anche delle luci maniglie. Mi aggrego a Grillotalpa chiedendoti di spiegarci come hai fatto il tutto, i codici del materiale da prendere ecc, grazie! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Illuminazione piedi posteriore Senti per la garanzia ci sono pochi appigli Da smontare ci sono solo due plastiche e le due plafonierine led ant. Per quanto riguarda l'intensità si hai perfettamente ragione, come ho già spiegato spero che qualche esperto di codifiche ci possa aiutare! Oggi vi farò un piccolo riepilogo con i codici [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk