Chiedi un consiglio a Fernando magari ha una soluzione...so che sull f31 aveva verniciato pochi giorni fa...non ho capito con quale metodo però Nuova bimba in casa F31 330d Luxury [emoji7] https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=29926&share_tid=379076&url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D379076&share_type=t Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Scusa aveva la chrome line in precedenza Quindi penso abbia verniciato nero lucido sopra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avete pensato al plasti dip nero? Io ho fatto le modanature della mia vecchia 320ci ed erano venute perfette
Con una spesa minima (15€ basta una bomboletta di plastidip) ottieni un ottimo risultato e soprattutto reversibile...
Lui aveva i profili rigidi ma l'installatore (di professione) disse che su quelli di gomma non sarebbe venuto un lavoro così perfetto ma comunque buono... avrebbe dovuto fare qualche taglio in più disse.... poi la valutazione del lavoro è personale... Magari si potrebbe chiedere a chi lo fa di lavoro se garantisce ed il prezzo.... se mi capita di passare da uno qui della zona chiedo è vi dico..
Vi ringrazio tutti per gli utili consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ad eccetto di chi mi ha consigliato il plastidip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Stasera ho rimosso tutto, tranne la parte superiore.. un po perché ero stremato un po anche per vedere come stava (tanto non mi costava nulla) domani al sole faccio qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per togliere il foliatec alcuni punti erano facili: Ma altri punti piu nascosti ho dovuto faticare un bel po: Cmq è venuto via tutto senza residui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato però .. dopo tutto il lavoro fatto e il tempo speso Personalmente rifarei solo la parte in foto che hai levato e accetterei una piccola imperfezione. Poi se più avanti ti stanchi tiri via tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so anche a me spiace.. ma è sempre una bmw e un lavoro sporco non se lo merita, quella parte anche rifacendola non verrà mai pulita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli amanti del total black forse all'ora di pranzo ci sarà una sorpresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseppe ti capisco perché ho passato la stessa cosa e non sono nemmeno arrivato al tuo risultato, quindi se non eri soddisfatto totalmente, hai fatto bene a decidere di tornare indietro!
Si peccato perché adesso mi ha fatto venire voglia di chrome line /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ecco una foto, direi di no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />