Ecco questo è veramente spettacolare. Domanda il diametro della corona lo hanno ridotto o rimane come ori?? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Lo sterzo devi inviarli il tuo il diametro aumenta solo x l'imbottitura che si vede ma dà anche + presa e ci si abitua subito ma non é paragonabile all'originale esteticamente, ma possono fartelo anche senza tagliare la parte in basso :wink:
No, forse non mi sono spiegato. Il diametro esterno dalle foto sembra più piccolo . A me piacerebbe appunto leggermente più piccolo come il volante msport. Il taglio in basso è bellissimo e mi puiace molto.
Che hai messo all airbag? ??? Bello lo stemma nero . Non si capisce se abbia L effetto carbonio o meno
x il momento ho messo quelle che ho tolto davanti - - - - - aggiornamento post - - - - - Carbonio effetto carbonio :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - ok :wink:
Esterno 39 cm scusa xché non prendi quello della M.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ora avanti con apertura e avvio .chiavi in tasca almeno ci provo....
Mav per montare quello della M devi sostituire anche l'airbag ....e , comunque, questo è più bello a mio avviso. Peccato che riescano solo a tagliarlo e non a ridurlo nella circonferenza, ma comunque resta il mio preferito. Ora che si vede il lavoro finito è ancora più bello. Unica nota personale l'aibag nero lucido stacca un po troppo. Ma il colore della pelle è nero come quello ori,? Perchè dalle foto sembra che la corona sia grigia.
Capito io non sò se possono farlo magari se vuoi ti dò l'email e puoi chiederglielo sono italiani, per il colore dello sterzo ti dico che é un colore tipo grigio molto scuro e ho chiesto prima del perché loro mi hanno detto che la pelle la prendono esclusivamente del colore dei volanti odierni e quello che vedi per il colore dell'airbag non stona é una mazzata negli occhi e presto lo rifaccio.....
Se si puo scrivere in italiano, gli mando volentieri la richiesta. Grazie Il problema è se non hanno un volante disponibile per fare il lavoro e poi mandartelo in sostituzione. Io non posso fermare la macchina per una settimana..
Il ragazzo che ha fatto il volante a mezzo forum è molto bravo è fa dei capolavori, il costo del volante sulla mia e90 è stato di 80€ se non ricordo male con la sostituzione del mio ,se mi è permesso metto qui una foto del lavoro finito, voglio precisare che lo conosciuto grazie al forum quindi per questo ne parlo
Bellissimo ma io non lo volevo rotondo....:wink: comunque ben fatto moto bravo vedi il mio é molto diverso e in pelle originale Bmw