Salve, ho letto diverse discussioni già presenti nel forum che riguardano il turbo, però ho ancora dei dubbi.. ho una e90 320d 177cv lci mappata (mappa leggera intorno ai 200-210)senza fap con egr escluso vorrei cambiare la turbina (ha molti km e sta per cedere), mi servirebbe qualche consiglio, andrebbe anche bene un turbo maggiorato o rigenerato, l'importante è che sia una cosa plug and play da sostituire e basta, senza perdere le prestazioni attuali e rottura dopo pochi km, e secondo voi è necessario rifare la mappa ? se qualcuno ha esperienza anche con turbo rigenerati o cose del genere, sarebbe ottimo anche qualche link su ebay escludo turbo originale dalla bmw che costa un botto per questo mi rivolgo a voi xD Grazie in anticipo
Io l ho sostituito con uno assicurato per 24 mesi...rigenerato e forse maggiorato ma non ne sono sicuro Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
per caso l'hai acquistata su internet? da quanti km cammina e come va secondo te? inoltre ho trovato questa: goo.gl/7yI8np garrett sarà ovviamente rigenerata però la cosa strana è che costa "molto poco" rispetto a tutte quelle, anche rigenerate, che trovo su ebay
No..in officina...è un ricambista di Milano il tutto attorno ai 800€...e secondo me rende di più ma penso che sia frutto del fatto che quella di prima era alla frutta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk