Ora tocca a lui.... mentre aspetto ciò che mi serve x provare a fare apertura accensione chiavi in tasca.... Prima mano....
Un sacco di giorni a capire perché i sensori dietro non si sentivano + ho anche telefonato a bmwmsport e alla fine.... ecco il perché
Curiosità .. se dovessi cambiare volante cosa devo guardare ? Sono diversi e non capisco quale sia quello giusto per me . Io ho una e61 di costruzione luglio 2005 e immatricolata nel giugno 2006
Capito l'ho fatto fare apposta così se no ci lasciavo il mio... e con le cuciture blu in pelle io l'ho trovato in rete il sito ma sono anche su ebay sono in germania ma poi chiedendo ho saputo che sono italiani si sceglie il tipo di volante e il colore delle cuciture e gli mandi il volante e loro te lo fanno come vuoi 229+17 di spedizione io invece ho pagato 220 compreso di spedizione perché ho comprato direttamente da loro con paypal se non hai il volante 329 + spedizione e poi te le restituiscono quando gli mandi il volante....
A me hanno chiesto foto volante e N. di telaio....se vuoi vedi qui: http://stores.ebay.it/Ihr-Leder-Lenkrad-Meister/E60-E61-/_i.html?_fsub=406205519&_sid=216583819&_trksid=p4634.c0.m322
No vabbè .. io non saprei nemmeno smontare il volante tutto intero e tu lo hai fatto a pezzi .. ahahah magari avessi questa manualità