Il titolo l'ho messo volutamente fuori da ogni logica, perchè un 4 cilindri iperpompato da 1.4 litri, non è lontanamente pensabile che eroghi in sicurezza oltre QUATTROCENTO Cavalli. La Abath 500 riceve il pacchetto ARES, dove il motore viene completamente aperto con nuovi pistoni, nuove bielle, nuovo albero motore, nuovi alberi a camme e nuove valvole. Praticamente il motore è rifatto ex-novo. Ovviamente, nuova frizione, volano ed un radiatore supplementare per raffreddare la trasmissione. I dischi dei freni sono maggiori a 322 millimetri alloggiati in un set di cerchi da 18 pollici. Copre da 0-100 km/h in 4.7 secondi ed una velocità massima di 288 km/h. Il costo? 58'950 € compresa la macchina donatrice. Via Carscoop
non costa manco tanto....... anche se non serve a nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci ho un po parlato con loro non molto tempo fa per la Quadri. Li osservo per curiosità.A me sembrano 4 giovanotti molto attenti al capello ed ai social.. Queste sparate fanno parte di un programma di eccessi che mi fa capire quanto sia meglio stargli alla larga...Mi sbaglierò..
Non oso pensare cosa succede se a 280 devi pestare sul freno ... secondo me si smolecolarizza... Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
......ma poi scusa con tutta quella cavalleria copre lo 0-100 in 4,7 sec?Come minimo dovrebbe stare sotto i tre.
Hai ragione.Da qui ulteriore riprova......semmai ce ne fosse bisogno.....che è un'auto inutile. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sui forum internazionali 4C molti si sono rivolti a loro per mappature (molto meno estreme di questa, per il vero) e si sono tutti trovati bene. Ne ho sentito parlare sempre bene. Certo, questa sembra un po' esagerata..
La pericolosità fatta a macchina, già avevo paura come passeggero su una Abarth, figuriamoci su questa!
Questo cinquino mi ispira, a parte i ridicoli orpelli in carbonio e rossi, se fosse tutta grigia opaca sarebbe il top