9,22€ la spedizione? Son pazzi? [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] ti serve qualcosa? [emoji51] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È tutta la sera che svapo sulla squeeze con il velocity v2 kentanky più latakia anch'io. Direi che è il mix perfetto. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Si, se ordino lì mi servono dei soldi, tanti, grazie [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Pensavo anch'io la stessa cosa ma dopo prove e riprove ho scoperto quale era il problema. Con i la tabaccheria al 10% e più il cotone viene devastato e la resistenza si incrosta di quasi 1mm con appena 4-5ml svapati, io cambio il cotone e pulisco la resistenza dopo 4ml quindi ogni giorno. Se li usi sul nautilus dopo appena 1/2ml la testina è ko Inviato dal mio ispammphone 7
Apposto siamo... Quindi teoricamente, dato che svapo un 5 ml al giorno, dovrei cambiare la coil del Nautilus ogni giorno. 2,3 €... azz m costavano meno i toscani, 6 € la scatola e mi duravano una settimana.. A meno di non prendere il tfv8 con le rigenerabili....
Biemmisti svapatori No , faresti un grosso errore. Il tfv8 è un atom da polmone e sinceramente i liquidi tabaccosi organici non sono adatti a quel tipo di svapo, il tfv8 è ottimo per i nuvoloni e liquidi cremosi ecc Per i la tabaccheria serve un atom da guancia rigenerabile. Pazienta qualche giorno, oggi o lunedì mi arriva il clone del kayfun eycotech e appena ci svapo un po' ti dico come va Io ho il tfv8 baby che non uso più e ho il tfv8 cloud che uso con la testina rigenerabile ma solo ed esclusivamente con liquidi americani densi a nicotina 3 o 0 Inviato dal mio ispammphone 7
https://www.facebook.com/tagmona715/videos/1204985676277311/ [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faceva prima ad attaccarsi direttamente ad una macchina per il fumo... E senza rischiare sui rimanerci secco Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Maledetto gls , ha il mio kayfun da venerdì mattina alle 10 e chissà quando me lo da [emoji86][emoji22] Inviato dal mio ispammphone 7
Ho chiesto un po' in giro consiglio su i la tabaccheria dato che il kentucky un po' mi ha stancato e vorrei anche provare qualche gusto altro sia singolo che da accoppiare al latakia. I prossimi 2 che proverò saranno matafina e black cavendish. Preferisco i gusti singoli e mixarli da me mentre i mix già pronti tipo english mixture ( che ho avuto modo di provare) non mi interessano Inviato dal mio ispammphone 7
English mixture non è niente di che... confermo. Black cavendish va un po' meglio ma non ti aspettare miracoli. La realtà è che purtroppo questi aromi dopo un po' sembrano avere tutti lo stesso gusto... Ma tant'è.. finche ci tengono lontani da sigari/sigarette....
Parole sante! Bisogna tener duro, prima o poi ognuno troverà il set up adatto per dimenticare il tabacco. Nel tempo, personalmente, dopo infinite prove - e riprove - mi son stabilizzato con un tabaccoso dedicato al dopo pasto (desert ship/latakia), la nocciola ed il mentolo alternati durante la giornata. Poi, a ciascuno le proprie papille... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 mesi e 1 settimana, non ci penso proprio a tornare alle sigarette lo svapo mi da troppo piacere . Dopo tutto il tempo e sbattimento per trovare il mio setup sarei un deficiente a mollare tutto. Forse non ho più ricordo di cosa provavo con le sigarette ma so benissimo cosa provo ora con lo svapo . Inviato dal mio ispammphone 7
Buonasera, io sono uno svapatore da poco e ho trovato questo articolo sulle sigarette elettroniche: http://www.magnifici10.com/migliore-sigaretta-elettronica/ volevo chiedervi..secondo voi la lista è buona? se si, quale è la migliore?
Una cagata galattica. Non divide per tipo e genere... Sarebbe come una classifica per auto migliore.. Con in lista ferrari california bmw x5 renault espace e hummer h2. I prodotti elencati sono tutti discreti ma con caratteristiche e destinazioni diverse... Il q16 è un ottimo entry per il tiro di guancia la Alien con tfv8 serve a fare nuvoloni... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk