Ciao a tutti, mi presento... | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti, mi presento...

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da #luca#, 23 Marzo 2017.

1. #luca#

#luca# Kartista

73
    0
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    7.070
    Bmw x4
    Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo luca e venerdì ho firmato il contratto di acquisto della mia prima bmw.
    Ho acquistato una x4 nera 2.0diesel msport, interni in pelle total black con cerchi da 20".

Gli optional che ho inserito sono navi professional, radio multiamplificata (mi hanno già detto che è un po' deboluccia), driving assistant plus (che mi hanno fortemente consigliato dato che viaggio parecchio) e il pacchetto connecteddrive con anche Apple carplay(questo me lo devo studiare perché non ho ancora ben capito tutte le funzionalità).

Purtroppo non posso postare foto dato che la macchina non mi arriverà prima di maggio.

Non appena mi arriverà però provvederò a postare tutte le foto del mio mezzo.

Piacere di essere entrato in questo club ragazzi.
    Ciaooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Ciao luca e benvenuto.

Ti do subito una dritta... se vuoi seguire la nascita della tua "bimba" fatti dare dal concessionario, appena lo avrà il VIN ( numero identificavo veicolo) con quello sul sito bmw potrai seguire lo stato avanzamento costruzione della macchina, e una volta pronta andando su un altro sito la sua spedizione fino in Germania [emoji6]

Ora la domanda di rito ( non è per me ma per l'amico [MENTION=1095]Fast[/MENTION]appy):

L'anticollisione ce l'hai ????

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

3. #luca#

#luca# Kartista

73
    0
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    7.070
    Bmw x4
    Domattina me lo faccio dare subito quel numero!!! Ahahah grazie per la dritta è una figata!!

È ironico il commento sull'anticollisione giusto?? Il senso è che il driving assistant plus è superfluo??

4. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Guarda in verità ti dico che ormai la prendo con ironia dopo l'incaxxatura iniziale per aver messo l'anticollisione ( che fa parte del driving assistant plus).

Per quanto riguarda il drive line assistant, il cruise adattivo start and stop, queste due funzioni vanno bene, ma se devo dirti dell'anticollisione veicoli e sopratutto quelli pedoni.... beh definirli una chiavica è fargli un complimento. Quello per i veicoli entra in funzione quando praticamente sei già con il muso infilato nel paraurti di chi ti precede, quelli pedoni beh se vuoi eliminare la suocera affidati ad esso, almeno avrai la scusante e potrai dare la colpa a BMW [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

5. #luca#

#luca# Kartista

73
    0
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    7.070
    Bmw x4
    Con quello che ho pagato la macchina sarà meglio che se investo qualcuno la bmw mi mandi qualcuno che si faccia arrestare al posto mio!!

i cerchi da 20 pensi siano stati una buona idea?

6. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Io (x3) li ho da 19. Sulla tua che è più grande la trovo un ottima scelta estetica. Di sicuro le buche però le sentirai bene bene [emoji6]

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ti saluto anche qua, benvenuto e complimenti per la bellissima vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. #luca#

#luca# Kartista

73
    0
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    7.070
    Bmw x4
    Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza. Ma il vin dopo quanto lo si conosce?

9. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Credo quando entra in produzione. Il conce dovrebbe sapere dai suoi tabulati la settimana di entrata in catena di montaggio

10. AcidONE

AcidONE Aspirante Pilota

15
    0
    6 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    bmw e91 xdrive
    Scusate, mi sapreste dare il link esatto per controllare lo stato della vettura tramite VIN?? è in arrivo ma non sanno precisamente quando!!

grazie

11. AcidONE

AcidONE Aspirante Pilota

15
    0
    6 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    bmw e91 xdrive
    perfetto, trovato!! quanto ci metterà ora ad arrivare in italia??

s[TABLE=class: resultTable, width: 98%, align: left]

[TR=class: displayTagWhiteColor, bgcolor: #CFCFCF][TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] LINER RELEASE[/TD]

[TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] BREMERHAVEN[/TD]

[TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 09-03-2017 11:35:09[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Condividi questa Pagina