Ciao [MENTION=42]Gian[/MENTION] Ho scritto a questi di Horizon per fare un acquisto multiplo interno, fari post e Fendi ma risp dopo giorni... Puoi postare il link delle lampade ha hai preso per favore ? E le originali cosa sono...h8/h1 ?!?! Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fendinebbia Msport LCI Ma tu avendo la Msport nuova non hai i fendi a led? Era pronta consegna? Comunque le luci nel primo post sono incredibili, mi sembrano molto più potenti delle originali...
Io ho la msport...ma i Fendi non sono a led... Presa di importazione 01/2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao allora anche a me rispondono dopo qualche giorno, non sono proprio veloci. Ora sono fuori città e non ho modo di leggere con comodità i dati, lunedì ti rispondo. Comunque ho preso anche io le lampadine per i fari posteriori (stop, retro e frecce). Quelle delle frecce me le hanno inviate sbagliate (il codice è diverso dalle altre). Li ho scritto giovedì e mi devono ancora rispondere...
[MENTION=42]Gian[/MENTION] Ok ok Più che altro sei Fendi che hai scelto [emoji1417][emoji1417] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao allora questo è il codice delle lampadine led per i fendi: H8 CREE XHP50 LED Headlight Kit - 3000 Lumens (mod. CREE-H8-GEN4-6)
Grazie [MENTION=42]Gian[/MENTION] Mi ricordi se con queste avevi segnalazione sul cdb ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora non ricordo con precisione in quanto è stata fatta subito l'operazione, comunque le lampadine flickerano se non fai la codifica e quindi devi farla fare altrimenti rischi anche una multa.
Confermo che prodotte 2017 hanno tutto LED, quanto meno Msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già... ordinate tutte le P21W cree led per gli stop post. I retronebbia sembrano già a led! Altra stranezza [emoji29] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul libretto di uso e manutenzione dice che sono a led posizioni e retronebbia, le altre alogene p21w. Spero che in futuro facciano uscire i fari full led anche al posteriore magari con delle frecce un po' più fighe...
Lo spero anche io ma ne dubito fortemente. Per e87 hanno fatto uscire parecchia roba, per F20 praticamente nulla... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Conformo Sulla mia msport 12/2015 A led: Posizioni ant Fari ant Frecce ant Posizioni post Targa (non purissimo, ma ok) No led: Fendi ant Stop post Frecce post Retromarcia In settimana arriva tutte le lampade per completare... rimane il terzo stop post Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No li avevo contattati, ma risp dopo tre giorni e i prezzi sono un po' più altini... Appena mi arrivano che le monto vi confermo se tutto ok e vi indico il venditore [emoji1417] Comunque 80€ compresa spedizione tracciata dall'inghilterra P21W cree led 50w: 2 rosse 2 ambra 2 bianche 2 led canbus h8 per i Fendi 30w Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk