IO monto un volante tre razze modello sportivo M. Sto tentando di acquistare su ebay i comandi multifunzione. Solo che a lui mancano i cavi di connessione che vanno dal volante al mozzo (cod. 61318386947) e quelli dal mozzo ai cablaggi (cod. 61120016012). Volevo sapere due cose: 1. se i codici e i cavi sono sufficienti per il cablaggio 2. quanto mi verrebbe a cosatre a farlo montare in conc. o da un meccanico (o se qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi..io sono di ROma) 3. le istruzioni complete per il montaggio fai da te Grazie mille a tutti in anticipo
si i cavi sono sufficienti al cablaggio non bisogna abilitare nulla, comunque se controlli i vecchi post molti utenti del forum lo hanno montato da zero senza capire molto di elettronica o altro, duque te lo puoi montare anche tu senza problemi
Salve per il lavoro solo del cambio volante in concessionaria mi hanno chiesto 500 EURONI !! Vorrei provare a sostituirlo da solo ma non so se i connettori dell'air bag cono compatibili : vecchio volante 4 razze --nuovo tipo M. Sono sicuro che nel forum troverò persone molto competenti. 1000 TNX WERKE
500 euro!!!! Ma che sono pazzi!! Cmq vai tranquillo... anch'io sono passsato da un 4 razze ad un 3 multifunzione, senza alcun problema.. C'è la guida che ha postato Maurinax (mi sembra..) nel fai da te che ti spiega tutto.. ci sono riuscito da solo in neanche un paio d'ore... E i 500 euro me li spendo volentieri in un altro modo..
Ok MAO, grazie per la risposta...mi hai tolto i dubbi. Sicuramente andrò a rileggermi i post che mi hai suggerito.... Per i soldi richiesti,vedi, non è tanto per la cifra ma per il modo in cui è stata richiesta ...a dir poco arrogante!