Buongiorno a tutti, ho due curiosità: Nella 4 Coupè, i poggiatesta dei sedili posteriori, sono "intercambiabili" con quelli a scomparsa della Gran Coupé? Tipo questi per intenderci: 2. Nella serie 1, esiste un praticissimo "appoggia" chiave, una specie di bicchiere in plastica, che va all'interno di uno dei due "buchi" davanti alla leva del cambio. Sapete per caso se è compatibile anche con la 4? Qualcuno ce l'ha? Invece di tenere la chiave in tasca o "libera" nel buco, è una soluzione molto comoda...
Per i poggiatesta non ti so rispondere mentre per la chiave sinceramente non trovo la logica di quello che vuoi fare, cioè la comodità del sistema keyless sta proprio nel non dover tirare fuori la chiave dalla tasca, mai! Altrimenti a sto punto potevano lasciare una "serratura" per l'accensione del veicolo dove infilare la chiave, non cambiava quasi nulla... Tutto imho ovviamente.
Verissimo quello che dici relativamente al sistema keyless... Purtroppo però, a volte mi capita di farmi accompagnare da mia moglie in stazione o, per comodità, al limite di ztl... E spesso la chiave me la dimentico in tasca! Quindi per abitudine, la appoggiavo nell'apposito spazio anziché lasciarla libera nel "buco"...
Ah beh allora potrebbe avere un senso, effettivamente per me il keyless ha un solo grosso problema: quando devo uscire di casa devo sempre farmi venire in mente cosa avevo indosso il giorno prima per andare a cercare la chiave [emoji23] [emoji23]
ciao. nella coupè i poggiatesta posteriori sono integrati nello schienale e quindi non sono estraibili.
la chiave nemmeno io la tiro mai fuori dalla tasca, ho anche il BMW serie 1 e non ho mai usato il poggiachiave, no nhaalcun senso secodno me.
Non è compatibile il porta chiave della serie 1 con la serie 4, io mi ero tenuto quello della serie 1 per metterlo nella serie 4, ma niente (però non ci mettevo la chiave dell'auto, ma il telecomando del cancello del box, era comodissimo messo lì).