Confermo assolutamente tutto. TP sempre una volta provata non si torna più indietro ☺☺☺mentre per gli pneumatici ti arriva con tutte le misure anche i 19 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora stasera passo in cincessionario e vedo un po' se si può fare qualche ritocco!!!! Per adesso graaaaaazie!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti abbiamo fatto risparmiare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, se continua a bazzicare qua, ne spenderà poi a palate [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ordinata finalmente Sono stato in concessionario! È in produzione! Quindi niente modifiche......"me la farò andare bene"!!!!! Intanto indago per i polmoni neri......mi attizzano parecchio!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono stato anch'io nella tua stessa situazione e non ho potuto modificare nulla mi mangio le mani ancora L unica cosa positiva che mi arriva a inizio marzo penso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem anch'io con i freni msport.. però consegna anticipata da inizio aprile a fine febbraio... speriamo siano di parola Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
anche per me consegna anticipata....ma sì.....sarà una fi.gata lo stesso........!!!!! E lo dico non per farmela andare bene.........39500 euro di macchina non potrà che essere una fi.gata, con 190 cv sotto al cu.lo..... ah....mi è venuto un dubbio della madonna che nn riesco a risolvere.....ho messo i cerchi Msport di serie ma bruniti.......qual è il codice e la descrizione?
Grazie guru!!!! Ok, sono i bruniti! Chiedo un'altra cosa.....vedo post di gente che impazzisce per i pneumatici.....ma sul libretto per cosa è omologata la serie 1? Devo chiedere variazioni al concessionario???? E cosa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla mia io li ho tutti quelli possibili già di default. Chiedi per sicurezza in conce. Io gli avevo detto (prima del contratto) che se i 19 non ci fossero stati non la avrei più presa, visto che ero già rimasto "bruciato" in passato con Audi dove più dei 16 non potevo mettere. Comunque a parte le versioni ED , credo escano tutte con tutte le misure. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ci dovrebbero essere un po' tutte le misure non ti preoccupare.ci tocca aspettare il mese più lungo della mia vita.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei cambiare subito i reni ma conviene ordinarli in Bmw oppure su eBay si trova qualcosa a meno?cosigli su quale montare.. Penso che i primi dispendi già saprò dove andranno a finire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai pazienza di aspettare un po', su aliexpress dovresti avere più scelta e meno spesa. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Mentre il tergicristallo posteriore non mi piace molto lo vorrei levare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il tergicristallo posteriore non lo toglierei, una hatchback ha la tendenza a sporcare vistosamente il cristallo posteriore, non so come faresti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">